
Isola dei Famosi 2021 tutto pronto per il debutto di stasera 15 marzo in prima serata su Canale 5 con il primo dei due appuntamenti settimanali: lunedì e giovedì.
Alla guida del reality survival, la conduttrice Ilary Blasi; con lei in studio gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, la quale però non presenzierà alle prime puntate causa Covid ma sarà in collegamento da casa. Inviato dall’Honduras, l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino.
Isola dei famosi 2021 conduttrice: Ilary Blasi
Ilary Blasi, età 39 anni, è la conduttrice della nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2021. Il programma andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale a partire da stasera 15 marzo 2021.
Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1981, è sposata con Francesco Totti da cui ha avuto 3 figli: Cristian, Chanel ed Isabel. Alta 168 cm, bellissima e fisico mozzafiato ha iniziato la sua carriera all'età di 3 anni come testimonial di famose campagne pubblicitarie, carriera poi prsoseguita anche da grande. Il successo arriva però con Passaparola di Gerry Scotti che la porterà alla conduzione del programma Top of the Pops e poi ad affiancare Fabio Fazio in Che tempo Che fa. Poi sarà la volta de Le Iene, il Festivalbar, il Grande Fratello Vip e da oggi l'Isola dei Famosi 2021.
Isola dei famosi 2021 opinionisti:
Gli opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 sono:
Iva Zanicchi età 81 anni, famosa cantante e ormai opinionista incontrastata dei programmi di punta Mediaset.
Tommaso Zorzi: età 25 anni, è un influencer di successo e fresco vincitore del Grande Fratello Vip;
Elettra Lamborghini: 26 anni, è nata a Bologna il 17 maggio 1994, ricca ereditiera e cantante, salterà le prime puntate dell'Isola a causa del covid. Possibile un suo collegamento da casa.
Isola dei famosi 2021 inviato in Honduras: Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino è l’inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi 2021. 42 anni di età, papà di due bellissime bambine, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013 nate dall’unione con Natalia Titova, maestra di ballo conosciuta durante la terza edizione del programma televisivo di Rai 1 Ballando con le stelle. Rosolino nato a Napoli l’11 luglio del 1978, è un ex nuotatore italiano e campione olimpico a Sydney nel 2000. Tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia in importanti manifestazioni internazionali. Rosolino ha anche servito l’Arma dei Carabinieri in qualità di Carabiniere ausiliario.
Isola dei famosi 2021 concorrenti ufficiali:
Il cast ufficiale dell'Isola dei Famosi 2021 è composto da 16 vip divisi in due squadre: i burinos e rafinados, ecco chi sono:
- Paul Gascoigne, ex calciatore
- Elisa Isoardi, 38 anni, conduttrice ed ex modella;
- Simone Paciello in arte Awed, 25 anni, youtuber ed influencer;
- Brando Giorgi, 54 anni, attore ed ex modello;
- Vera Gemma, attrice, 50 anni di età, figlia dell’attore Giuliano Gemma;
- Drusilla Gucci, modella e pronipote di Guccio Gucci della famosa maison;
- Miryea Stabile vincitrice de La pupa e il Secchione al posto di Carolina Stramare, ex Miss Italia;
- Akash Kuhmar, 30 anni, modello dagli occhi azzurri di origini indiane-brasiliane;
- Visconte Ferdinando Guglielmotti, imprenditore;
- Valentina Persia, 49 anni, attrice e comica;
- Angela Melillo, 53 anni, attrice e ballerina;
- Gilles Rocca, 38 anni ex vincitore Ballando con le Stelle;
- Roberto Ciufoli, 60 anni, attore e comico del gruppo Premiata Ditta;
- Francesca Lodo, 39 anni soubrette;
- Daniela Martani, 47 anni, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista televisiva;
- Beppe Braida, 54 anni, comico.
Completano il cast ufficiale il cromatologo Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani madre di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5). I due saranno su Parasite Island e proveranno a diventare naufraghi a tutti gli effetti, ci sarà anche un guardiano: Marco Maddaloni, vincitore dell'ultima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda sempre su Canale 5 quasi tre anni fa.