show emotainment

Canzone Segreta, gli ospiti della seconda puntata stasera 19 marzo

Secondo appuntamento con Canzone Segreta, il nuovo show emotainment di Rai1 condotto da Serena Rossi. Ecco chi saranno gli ospiti di stasera 19 marzo

Canzone Segreta, gli ospiti della seconda puntata stasera 19 marzo

Canzone Segreta torna stasera in Tv con nuovi ospiti e nuove canzoni del cuore.

Il varietà, presentato da Serena Rossi, ha debuttato lo scorso venerdì, facendo registrare il 19,3% di share, per 4.168.000 milioni di telespettatori.


Dalla poltrona bianca, icona del programma, gli ospiti potranno godersi la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà.


Nella prima puntata del 12 marzo, a farsi travolgere dalle emozioni sono stati Luca Argentero, con la partecipazione della compagna Cristina Marino; Marco Tardelli, che si è commosso di fronte alla sorpresa della compagna Myrta Merlino e della figlia Sara; ma anche Virginia Raffaele, Carlo Conti, Cesare Bocci, Veronica Pivetti e Franca Leosini.
Quali saranno i volti noti che daranno vita a questo secondo appuntamento?

 

Gli ospiti della seconda puntata di canzone segreta

Nomi di spicco anche per la seconda puntata di Canzone Segreta.
I protagonisti saranno Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.


Tutti gli ospiti saranno accompagnati dalle prime note della canzone a cui sono più affezionati, per un personalissimo viaggio nei ricordi: grazie a un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni potranno rivivere tutti i momenti più importanti e toccanti delle loro vite.
Dopo questo percorso, ogni ospite avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo, come omaggio al suo brano del cuore, che verrà eseguito in un modo del tutto differente rispetto all’originale, con un'orchestrazione e una tonalità nuove. In modo anche da adattarlo alle coreografie e le performance del corpo di ballo.

 

Il venerdì sera di Rai Uno è quindi totalmente dedicato alle emozioni!

 

Canzone Segreta, come vederlo

Lo “show emotainment” Canzone Segreta andrà in onda stasera 19 marzo e per altri tre venerdì su Rai Uno alle ore 21:35, per un totale di 5 appuntamenti.

Tramite RaiPlay- la piattaforma streaming video gratuita Rai- è possibile rivedere le puntate già andate in onda, oppure un mix dei momenti salienti della serata.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA