La scuola di Amici

Serale Amici 2021: quando inizia, concorrenti giudici, ospite Ferilli

Amici Serale 2021 inizia da sabato 20 marzo su Canale 5 ecco chi sono i 17 concorrenti, giudici Emanuele Filiberto di Savoia, Stash e Stefano De Martino

Serale Amici 2021: quando inizia, concorrenti giudici, ospite Ferilli

Domani sera inizia il Serale di Amici 2021 con tante novità e sorprese a partire dalla nuova giuria e dal nuovo direttore artistico. Al timone del programma cult di Canale 5 ci sarà sempre Queen Mary, Maria De Filippi che ritorna in onda il sabato sera dopo la fine di C’è Posta per te. L'appuntamento per Amici 2020, il serale è dunque per domani sera 20 marzo 2021 e ci terrà compagnia per nove puntate. Il debutto non avrà una grande competizione in termini di ascolti sulla rete ammiraglia visto che Rai 1 si affiderà alla replica del film “In arte Nino” dedicato al grande Manfredi interpretato da Elio Germano.

 

Serale di Amici 2021 quando inizia il serale, orario e quando la finale

Il serale di Amici 2022 inizia domani sabato 20 marzo su Canale 5 dalle ore 21:40 circa subito dopo Striscia La Notizia. Il talent ci farà compagnia per 9 puntate con la puntata finale il 15 maggio. A me no che di cambiamenti nel palinsesto.

 

Serale di Amici 2021 giuria: chi sono i giudici?

Domani, sabato 20 marzo, inizia il serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e già si hanno delle anticipazioni perché la prima puntata è stata registrata ieri (ma va in onda domani sera). Sul sito Tvblog sono stati svelati i giudici di Amici 2021 che sono dunque:

  • Emanuele Filiberto di Savoia: accolto malissimo dai social che non  hanno apprezzato la scelta di Maria e della produzione sebbene già volto conosciuto dal pubblico della De Filippi, per essere stato concorrente alla prima edizione di “Amici Celebrities”.

  • Stefano De Martino: l'ex allievo e ballerino di Amici torna a casa, nello stesso programma in cui si fidanzò con Emma Marrone e poi con Belen Rodriguez. Attualmente De Martino conduce su Rai2  “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”.

  • Stash dei The Kolors: dopo essere diventato papà, Stash torna ad Amici dopo esserne stato vincitore con la sua band nel 2015, professore ed ora come giudice.

 

Amici Serale 2021: ospiti Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo:

La prima puntata di Amici 2021 il Serale vedrà tra gli ospiti:

l’attrice Sabrina Ferilli;

il duo comico Pio e Amedeo.

 

Amici 2021, il Serale: chi è il nuovo direttore Artistico

In questa nuova edizione del Serale di Amici 2021 non ci sarà Giuliano Peparini ma sarà Stephane Jarny il nuovo Direttore artistico. Stephane è un coreografo internazionale, ha curato spettacoli nei teatri e nelle televisioni di tutto il mondo ed ha collaborato con grandi artisti tra cui Bob Sinclar, Vanessa Paradis e  Kylie Minogue.

 

Serale di Amici 2021 concorrenti: chi sono, nomi cantanti ballerini, squadre

Squadra ZERBI-CELENTANO

5 cantanti: Esa, Enula, Leonardo, Deddy e Sangiovanni.

2 ballerini Tommaso, Serena. 

 

Squadra ARISA-CUCCARINI:

4 cantanti: Gaia, Tancredi, Ibla e Raffaelle.

3 ballerini: Rosa, Martina e Alessandro. 

 

Squadra PETTINELLI-PEPARINI:

2 ballerini: Giulia e Samuele;

1 cantante: Aka7even.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA