#Isola

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni terza puntata oggi 22 marzo

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021. In nomination Angela Melillo e Akash Kumar: chi sarà eliminato? Le ultime news

Torna stasera l’Isola dei Famosi 2021, con un terzo appuntamento ricco di nuove sfide e una nuova eliminazione.

 

Ilary Blasi sarà come sempre affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, finalmente guarita dal Covid come da lei stessa annunciato sul suo profilo Instagram.

 

Isola dei Famosi 2021: le anticipazioni

Con il passare dei giorni i naufraghi, divisi nelle due squadre dei Buriños e dei Rafinados, si stanno abituando sempre di più alla “vita selvaggia” sull’isola.

Nuove prove li attendono anche stasera: l’inviato Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, avrà come sempre il compito di coordinare le sfide che i naufraghi dovranno affrontare. L’obiettivo è ottenere una ricompensa e conquistare l’immunità per garantirsi la permanenza nel reality.
La prova ricompensa di questa sera avrà un verdetto alquanto insolito: in palio ci sarà infatti un “cambio di pedine” tra le due squadre.
Invece la grande sfida per aggiudicarsi l’immunità sarà tutta al femminile: le naufraghe dell’Isola dovranno contendersi la vittoria. Donne dei Buriños contro le donne dei Rafinados: chi vincerà?


Intanto Fariba e Ubaldo, i due “anti-naufraghi”, vanno avanti con il loro corso di sopravvivenza su Parasite Island, dopo la decisione di abbandonare il gioco da parte del Visconte Guglielmotti.

Il concorrente, eliminato al televoto contro Drusilla Gucci, era stato inizialmente convinto da Ilary Blasi a proseguire la sua avventura proprio su Parasite Island, ma ha poi cambiato idea.

 

Angela Melillo e Akash Kumar al televoto: chi sarà eliminato?

Angela Melillo e Akash Kumar sono in nomination: chi dovrà lasciare Cayo Cochinos?
Il modello dalle origini indiano-brasiliane è ora al centro di un mistero che riguarda proprio il colore dei suoi occhi.

Secondo il chirurgo dei vip Giacomo Urtis si sarebbe sottoposto a una delicata operazione per schiarirli: un intervento illegale nel nostro Paese.

Una tesi che sembra avvalorata anche da un’altra testimonianza arrivata alla trasmissione Live- Non è la D’Urso, secondo cui Akash avrebbe sempre avuto occhi color ebano.

 

Isola dei Famosi 2021: orario e dove vederlo

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 va in onda stasera 22 marzo in diretta a partire dalle 21.20 su Canale 5.
Su Mediaset Play è possibile rivedere tutte le puntate in streaming.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA