I Ferragnez

Oggi 23 marzo è nata Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Fedez e Chiara

La secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni si chiama Vittoria e su Instagram, l’influencer, ha già postato una foto mentre tiene in braccio la bambina

È nata a Milano la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni. Si chiama Vittoria e su Instagram, l’influencer, ha postato una foto mentre tiene in braccio la neonata che stringe un dito del papà, accompagnata dalla didascalia: "23 marzo 2021. La nostra Vittoria". Anche  Fedez ha postato la stessa foto sul suo profilo social. 

 

È nata Vittoria Lucia Ferragni:

Il nome della piccola era rimasto segreto fino a oggi, anche se durante l’ultima edizione del festival di Sanremo, Fedez aveva dato un piccolo indizio indossando una camicia di Versace con le iniziali di tutti i componenti della famiglia: oltre a quelle di mamma, papà e del fratellino, Leone (tre anni, nato a Los Angeles), c’era la lettera V. Come il fratello, anche Vittoria, avrà i cognomi di entrambi i genitori (Lucia-Ferragni). Appena nata, la piccola è già griffatissima: il cappellino che indossa nella foto è firmato (neanche a dirlo), Ferragni.

 

Fedez ringrazia

Il post dei “Ferragnez" è stato inondato di auguri e Fedez, commosso, ha voluto ringraziare tutti con una conferenza stampa in streaming di "Lol: chi ride è fuori", il nuovo show Amazon Original italiano, che il rapper  conduce insieme a Mara Maionchi. “Grazie a tutti per i messaggi – ha detto Fedez -  sono un po' provato ma è andato tutto bene. Ci tenevo a esserci anche se ho solo 20 minuti di sonno in corpo, perché 'Lol' è stato un bel progetto. Credo che sia davvero qualcosa di nuovo. In un periodo in cui le novità nei palinsesti sono abbastanza impolverate è una bella ventata di freschezza"Lol’ consiste in una sfida tra dieci comici, ognuno di loro dovrà cercare di fare ridere gli altri restando serio.  In palio ci sono  100mila euro, che il vincitore darà in beneficenza a un ente di sua scelta. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA