IGT 2021

Italia’s Got Talent 2021 stasera la finale: anticipazioni, come votare

Italia’s Got Talent, dopo le 7 puntate di audizioni, è arrivata alla finale, che sarà trasmessa in diretta: presenta Enrico Papi. Tutti i concorrenti

Italia’s Got Talent 2021, stasera su Sky Uno e Tv8 l’attesissima finale: scopriremo il vincitore di questa edizione dello show in cui il talento è l’assoluto protagonista.
In diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, a condurre il programma sarà Enrico Papi, già giudice d’eccezione durante la settima e ultima puntata di Audizioni.
Lodovica Comello, dopo essere risultata positiva al Covid, è infatti costretta a casa, come ha raccontato lei stessa in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.


Ad affiancare Enrico Papi ci saranno ovviamente i 4 giudici di IGT Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

 

Italia’s Got Talent 2021: chi sarà il dodicesimo finalista?

Solo all’inizio della serata scopriremo chi sarà il dodicesimo e ultimo finalista, ossia chi sarà riuscito a guadagnare il Golden Buzzer del pubblico.

A contendersi il posto ci saranno la Shot’s Bounce Academy, il gruppo di ballerini e ballerine under 15; Max Angioni, il comico che portato il Vangelo ai tempi moderni; Eleonora Di Cocco, mentalista e maga che si è esibita con un numero di trasmissione del pensiero; Avio Focolari, capace di usare il suo fischiettio come uno strumento musicale.

 

I concorrenti già in finale di Italia’s Got Talent

I talenti invece già in finale sono i quattro Golden Buzzer dei giudici: le Black Widow; il supereroe Giustino Carchesio; la ginnasta Giorgia Greco e i Negma Dance Group. Insieme a loro i vincitori delle puntate Christian Stoinev con il cane Percy; il trio delle Bello Sisters; la comica Laura Formenti; il mago Stefano Bronzato; il tenore David Mazzoni; le rocker Dress in Black e Martina Storti e la sua pole dance.
Anche quest’anno, come in ogni finale, sia l’ultimo finalista che il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent 2021 saranno scelti dai telespettatori, attraverso il televoto in diretta.

 

Italia’s Got Talent 2021, come votare?

Ci sono diversi modi per votare a IGT:

  • attraverso l’app di IGT 2021;

  • tramite SMS al numero 4770470;

  • il tasto verde del telecomando del Decoder Sky;

  • un messaggio diretto agli account Twitter @IGT_official e @TV8it;

  • sul sito italiasgottalent.it.

L’appuntamento con la finalissima di Italia’s Got Talent 2021 è per stasera 24 marzo alle ore 21:30 su TV8 e Sky Uno.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA