La finale di IGT

Italia’s Got Talent 2021, il vincitore è il mago Stefano Bronzato

Stefano Bronzato, con il suo numero tra realtà e illusione, si è aggiudicato la vittoria a IGT 2021. Secondo classificato Max Angioni, terze le Black Widow

Il giovane mago e illusionista Stefano Bronzato, in arte Steven, ha conquistato non solo i giudici, ma anche il pubblico a casa: è lui il vincitore dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent 2021.


La finalissima all’insegna del grande talento ha visto trionfare l’ex modello per DSquared e Valentino, già protagonista del programma “Street of Magic” sul canale Super! nel 2014, che si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro.

 

Italia’s Got Talent 2021, una finale emozionante

La finalissima di Italia’s Got Talent è andata in onda live ieri sera dallo studio 5 di Cinecittà: a presentarla Enrico Papi, con Lodovica Comello, risultata positiva al Covid-19, che si è collegata da casa.

Emozionati i giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini.

 Ad aprire la serata il clown Onofrio Colucci, che ha voluto accendere i riflettori sui lavoratori dello spettacolo colpiti dalla pandemia, e Viktor Kee di Le Cirque World’s Top Performers.
La gara è poi iniziata con tutte le performance dei 12 finalisti di IGT 2021.

 

 

Chi è Stefano Bronzato, vincitore di Italia’s Got Talent

Durante la sua prima esibizione sul palco di Italia’s Got Talent, Stefano Bronzato aveva raccontato: "Non ho scelto io la magia, è lei che ha scelto me". Tutto quello che ha imparato non è frutto di una scuola, ma dall’esperienza “in strada” e dei giochi fatti con la famiglia e gli amici.
29 anni, originario di Isola della Scala, in provincia di Verona, nella sua prima esibizione aveva portato indietro nel tempo tutto lo studio, catturando i giudici con il suo talento. Mentre ieri sera la sua performance è riuscita a riscrivere la realtà usando un mazzo di carte, con un gioco di illusioni, colpi di scena e mosse che hanno ipnotizzato il pubblico e lasciato tutti a bocca aperta.


“Uno dei più bravi maghi che abbiamo avuto qui” aveva detto Joe Bastianich dopo la sua prima edizione.
Al secondo posto si è classificato Max Angioni, il comico comasco Golden Buzzer del pubblico; terze le Black Widow, arrivate in finale grazie al Golden di Mara Maionchi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA