Il paziente “Zero”

Renato Zero si è vaccinato: “Viva il vaccino! Viva la vita!”

Renato Zero ha annunciato stamattina, sul suo profilo Facebook, di aver ricevuto il vaccino anti-Covid. Ed è subito boom di like, commenti e condivisioni

Renato Zero si è vaccinato: “Viva il vaccino! Viva la vita!”

“Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”.

Renato Zero ha annunciato così, sul suo profilo Facebook , di avere ricevuto la prima dose di vaccino. Cappelletto in testa, mascherina e maglietta nera, il Renatone nazionale ha anche postato la foto che lo ritrae mentre l’infermiere gli inietta il farmaco: ironico come sempre, si è definito “il paziente zero”.


Le reazioni sul web non si sono fatte aspettare, tra i primi a congratularsi con l’artista sono stati il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e Leonardo Pieraccioni che ha commentato con quattro cuoricini. 

 

Da sabato 20 marzo 2021, la prenotazione online della vaccinazione è stata estesa nel Lazio anche alle età 70-71 anni (i nati nel 1950-1951), per Renato Zero, nato a Roma nel 1950, era arrivato il suo turno.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA