Il venerdì sera di rai uno

Canzone Segreta, gli ospiti della terza puntata. Anticipazioni

Terzo appuntamento con Canzone Segreta, lo show del venerdì sera di Rai1 condotto da Serena Rossi. Ecco chi saranno gli ospiti di stasera 26 marzo

Canzone Segreta, gli ospiti della terza puntata. Anticipazioni

Nuovi ospiti e nuove canzoni, per un’altra serata ad alto tasso di emozione. Canzone Segreta, lo show emotainment di Rai Uno condotto da Serena Rossi, torna stasera con la terza puntata alle ore 21:35.


Venerdì 19 marzo il programma ha vinto la sfida Auditel della prima serata con 3.984.000 spettatori, pari al 17,4% di share, con un leggero calo di telespettatori rispetto alla prima puntata.

Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido hanno avuto l’opportunità di ricevere delle sorprese sulle note della loro canzone del cuore: chi vedremo sull’ormai famosa “poltrona bianca” in questa terza puntata?

 

Canzone Segreta, gli ospiti del 26 marzo

I protagonisti di stasera saranno l’attore Raoul Bova; la cantante, attrice ed ex modella Amanda Lear; la presentatrice Rai Paola Perego; l’attrice Claudia Gerini e la conduttrice Francesca Fialdini. Ma non solo: è prevista infine anche la presenza di un ospite misterioso. La sua identità  sarà svelata solo nel corso del programma da Serena Rossi.


Come sempre, gli ospiti saranno ignari di quello che succederà una volta al centro del palcoscenico: saranno accompagnati dalle prime note del brano che più amano in un viaggio molto personale nei ricordi, con un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti delle loro vite. Dopo questo percorso ricco di emozioni, i protagonisti potranno ascoltare una versione del tutto nuova e inedita della loro canzone segreta, accompagnata dalle coreografie del corpo di ballo e dei performer.

 

Una puntata in più per Canzone Segreta

Come anticipato da TvBlog, Canzone segreta non si concluderà con la quinta puntata, come inizialmente previsto, ma durerà un’altra settimana. Quindi terminerà il 23 aprile e non il 16 aprile, con il sesto e ultimo appuntamento di questa prima stagione.
Su RaiPlay, la piattaforma streaming video gratuita Rai, è possibile rivedere le due puntate già andate in onda, oppure i video dei momenti salienti della serata.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA