EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Netflix aprile 2021, ecco le serie tv più attese: trama, cast e uscita

In attesa del capitolo finale de La Casa di carta, ecco le altre serie tv targate Netflix da non perdere assolutamente ad aprile: titoli, trama e cast

Netflix aprile 2021, ecco le serie tv più attese: trama, cast e uscita

In attesa del ritorno dei rapinatori più famosi del mondo e della 5 stagione della “Casa di carta” (sfumata la data del 7 aprile ora si parla del 30, ma è solo una voce che gira sui social), ecco le serie più attese su Netflix per questo mese di aprile.

 

“The Serpent” : stagione 1 (2 aprile 2021)

La miniserie racconta la vita e i crimini del killer Charles Sobhraj (interpretato da Tahar Rahim), che adesca i turisti lungo la "rotta hippie" nell'Asia degli anni '70. Le storie si ispirano a fatti reali. Tensione e adrenalina sono assicurate.

Ecco le uscite Netflix aprile 2021.

 

“Papà non mettermi in imbarazzo”: stagione 1 (14 aprile 2021)

Divertimento assicurato con Jamie Foxx, che torna sul piccolo schermo come protagonista di questa serie che esplora il rapporto tra padre e figlia. Brian Dixon (Jamie Foxx), imprenditore e padre single, si ritrova a ricoprire il suo ruolo di genitore: ma avere a che fare con la figlia Sasha (Kyla-Drew) , non è facile, per questo l’uomo chiede aiuto al padre e alla sorella con conseguenze e situazioni in puro stile comedy.

Leggi anche le serie tv più attese su Sky aprile 2021.

 

“Zero”: stagione 1 (21 aprile 2021)

E’ la storia di Zero (interpretato da Giuseppe Dave Seke), un giovanetimido della periferia milanese che, suo malgrado, dovrà sfruttare il suo potere, l'invisibilità, per liberare il quartiere Barrio da una decadenza che sembra irreversibile. In questa Zero missione può contare sull’aiuto di Sharif (Haroun Fall), Inno (Madior Fall), Momo (Richard Dylan Magon) e Sara (Daniela Scattolin).

Tra gli interpreti della colonna sonora anche Marracash.

 

“Tenebre e Ossa”: stagione 1 (23 aprile 2021)

Basata sui romanzi di Leigh Bardugo, “Tenebre e Ossa” parla di un mondo affascinante e inquietante, diviso da una barriera oscura dietro la quale vivono orribili creature che si nutrono di carne umana. Eroina della storia è Alina Starkov (interpretata da Jessie Mei Li) , che grazie ai suoi poteri è forse l’unica in grado di sconfiggere le tenebre. Ma dovrà lottare contro i suoi stessi dubbi e l’invidia di alcuni maghi. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA