EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Sky serie tv aprile 2021, ecco le più attese: trama e data di uscita

Nel mese di aprile 2021 saranno disponibili su Sky nuove serie tv da non perdere tra cui “Anna”, produzione tutta italiana, tratta dal romanzo di Ammaniti

Sky serie tv aprile 2021, ecco le più attese: trama e data di uscita

Aprile 2021 su Sky, ecco le serie più attese

 

“Vikings”: stagione finale (dal 7 aprile)

Stagione finale per la serie storica che racconta i miti, e fatti storici realmente avvenuti. La storia si basa anche sulle vicende di alcune figure della storia vichinga realmente esistite e diventate leggendarie. Nella sesta e ultima parte della stagione il racconto incomincia dall’ultimo drammatico evento con Bjorn trafitto dalla spada di Ivar.

In occasione della messa in onda della stagione finale, sul canale 111 di Sky e su NoW, andranno in onda tutte e 6 le stagioni di Vikings dal primo all’8 aprile 2021.

 

“The Nevers”: stagione 1 (dal 12 aprile in versione originale) 

Le chiamano le Toccate, le donne dai poteri straordinari protagoniste di  “The Nevers”, la nuova serie ambientata nella Londra vittoriana, dove queste donne trasgressive manifestano abilità sorprendenti. I loro nemici sono i puritani che vorrebbero eliminarle perché le ritengono delle aberrazioni. Saranno loro a guidare la battaglia che determinerà la sopravvivenza del genere umano.

 

“Barry”: stagione 1 (dal 12 aprile in versione originale su Sky Atlantic) 

Barry, ex marine, è un killer che si compra con poco. Solitario, e insoddisfatto della sua vita, accetta controvoglia di andare a Los Angeles per uccidere un aspirante attore, che è anche l’amante di un mafioso. Barry pedina la vittima e finisce in un corso di recitazione, dove viene accolto dagli altri aspiranti attori. Barry diventa amico una studentessa, Sally. Il killer scopre l’amore per la recitazione, ma come farà a liberarsi del suo passato? 

 

“Anna”: miniserie (dal 23 aprile)

Tratta dall’omonimo romanzo di Ammaniti del 2015, la serie "Anna" è ambientata in un mondo devastato da un virus, la “Rossa”, che uccide gli adulti ma risparmia i bambini fino ai 13 anni: Anna, tenace e coraggiosa, parte alla ricerca del fratellino rapito, ha poco tempo, sta per compiere 14 anni e il virus potrebbe uccidere anche lei. Anna ha una guida, il quaderno che le ha lasciato la mamma con le istruzioni per farcela. E giorno dopo giorno scopre che le regole del passato non valgono più, dovrà inventarne di nuove.

 

Ecco le serie Netflix più attese di aprile 2021.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA