#Isola

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni quinta puntata stasera 29 marzo

Tre naufraghi in nomination e nuovi arrivi a sorpresa a Playa Cochinos. Paul Gascoigne sarà costretto a ritirarsi? Tutte le anticipazioni e le novità

Quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5: la puntata di stasera 29 marzo si preannuncia ricca di sorprese.


Ilary Blasi, alla conduzione del reality, sarà come sempre affiancata dai tre opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.


Ma cos'è successo nel corso della puntata dello scorso giovedì?

 

Oltre all’ingresso di Andrea Cerioli, grazie a un sondaggio sui social, il muro è stato abbattuto e le due squadre dei Rafinados e dei Burinos sono state unite.

L’eliminato della serata Brando Giorgi- risultato il meno votato al televoto contro Francesca Lodo- ha deciso di fermarsi su Parasite Island.

In nomination sono finiti Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca: chi sarà eliminato?

 

Isola dei Famosi, le novità di stasera

Dopo due settimane trascorse su Parasite Island, finalmente i due aspiranti naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo sono pronti a entrare in gara, unendosi così al resto del gruppo.

Ma il loro arrivo non sarà l’unico totalmente inaspettato sulla playa: un'altra sorpresa è stata riservata ai concorrenti.

La convivenza tra le due squadre va avanti intanto tra alti e bassi.
Non mancherà un altro colpo di scena: l’eliminato di questa puntata avrà l’opportunità di rientrare nel gioco grazie al “televoto flash” con cui sfiderà Brando Giorgi.
Massimiliano Rosolino, sempre in collegamento dall’Honduras, avrà il compito di coordinare la “mitica” prova del fuoco, con cui si deciderà chi sarà il leader della settimana. Il vincitore potrà fare il nome del primo nominato della puntata.

 

Isola dei Famosi 2021: infortunio per Paul Gascoigne

La scorsa settimana, durante la prova ricompensa, Paul Gascoigne si è slogato una spalla. Portato subito in infermeria, non ha potuto partecipare direttamente alle nomination. Nel corso della diretta di stasera saranno resi noti gli esiti dei controlli medici a cui è stato sottoposto e quindi anche la decisione su cui sono circolate diverse indiscrezioni negli ultimi giorni. L'ex calciatore continuerà a sua avventura in Honduras, oppure sarà costretto a ritirarsi dal reality?
L’Isola dei Famosi 15 sarà di nuovo in onda giovedì 1° aprile con la sesta puntata.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA