
“Avanti un altro pure di Sera!” dall’11 aprile 2021 Paolo Bonolis raddoppia l’appuntamento settimanale del suo programma e andrà in onda anche la domenica in prima serata al posto di Live non è la D’Urso. Avanti un altro andrà quindi in onda dal lunedì al sabato nella solita fascia di programmazione di Canale 5, pre-serale alle 18.45, prima del Tg 5 delle 20 e poi la domenica sera in prima serata con tanti ospiti vip.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono attualmente in onda anche il venerdì sera con “Ciao Darwin: A grande richiesta” con la replica di alcune delle puntate più divertenti delle passate edizioni.
Avanti un altro pure di Sera 2021: quando inizia e orario
Avanti un altro pure di Sera quando inizia: la prima puntanta del programma Avanti un altro pure di sera condotto da Paolo Bonolis e dall'inseparabile Luca Laurenti andrà in onda la prossima domenica 11 aprile alle ore 21:40 circa, subito dopo Paperissima Sprint.
Avanti un altro pure di sera 2021: il cast del Salottino
Come per il preserale anche in Avanti un altro pure di sera ci saranno i personaggi del cast del Salottino. In base al promo su Canale 5 e alle foto del backstage pubblicate sui social, ad “Avanti un altro pure di sera” ci sarà:
Miss Claudia, Claudia Ruggeri
La Bonas, Sara Croce,
La Bona Sorte, Francesca Brambilla,
La Regina del Web - La Cremaschina Laura Cremaschi
E poi non dovrebbero mancare Il Bonus Daniel Nilsson e l’inimitabile Franco Pistoni nei panni dello Iettatore.
Avanti un altro pure di sera ospiti concorrenti domenica 11 aprile 2021:
Avanti un altro pure di sera 2021 ospiti vip come concorrenti: per la prima puntata della versione domenicale di “Avanti un altro pure di sera!” in onda l’11 aprile su Canale 5, secondo quanto anticipato da “TvBlog”, in studio con Bonolis e Laurenti ci saranno gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ed opinionisti:
Squadra concorrenti Grande Fratello:
Francesco Oppini, Giacomo Urtis, Matilde Brandi, Mario Ermito, Patrizia De Blanck.
Squadra degli opinionisti:
Alba Parietti, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio, Giovanni Ciacci e Michele Cucuzza.