Ritratti spettacol(ari)

Chi è Beatrice Marchetti: età, biografia, Isola dei Famosi 2021

Beatrice Marchetti, età 25 anni, potrebbe essere una nuova concorrente dell’Isola dei famosi 2021, ma al momento ancora l’ufficialità. Ecco chi è la modella

Chi è Beatrice Marchetti: età, biografia, Isola dei Famosi 2021

Beatrice Marchetti, età 25 anni, è nel cast dell’Isola dei famosi 2021? Ancora non ci sono sono conferme ufficiali ma solo alcune anticipazioni lanciate dal popolare TvBlog. Per vedere dunque se la famosa modella italiana “naufragherà” sulle bianche spiagge di Playa Cochinos dobbiamo aspettare la puntata di stasera di giovedì 1° aprile dell'Isola dei famosi 2021. Ad accogliere la nuova concorrente in Honduras, qualora dove essere confermata la sua partecipazione, sarà l’inviato speciale Massimiliano Rosolino mentre in studio ci sarà Ilary Blasi conduttrice di quest’edizione, e i 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamboghini e Tommaso Zorzi. Ma la novità non è solo Beatrice Marchetti ma anche Isolde Kostner altra nuova concorrente del survival reality.

 

Chi è Beatrice Marchetti: biografia e carriera

Beatrice Marchetti, età 25 anni, è una nota modella, in provincia di Brescia, ed ha già posato per le più importanti riviste di moda, oltre che in moltissime pubblicità.

Al cinema ha lavorato nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. Amante dello stile semplice, del poco trucco e dei Jeans ma con la grandissima passione per le scarpe. Ascolta musica pop, le piace il nuoto e, viaggiare.

Beatrice è originaria di Zone, comune lombardo della provincia di Brescia, è nata nel 1996 da mamma Lorena e papà Pio. All’età di 13 anni, si è trasferita a Brescia, dove tuttora vivono i suoi genitori. Diventa modella prestissimo, a soli 16 anni, potrebbe essere arrivata l'ora di farsi conoscere in tutta la sua forza e splendore dal grande pubblico dell'Isola dei famosi.

 

Beatrice Marchetti età, altezza, fidanzato. La scheda

In attesa di sapere se Beatrice sarà una nuova concorrente dell'Isola dei famosi 2021, andiamo a scoprire la sua scheda:

Beatrice Marchetti età: 25 anni;

Beatrice Marchetti altezza: 180 cm;

Beatrice Marchetti dove è nata: a Zone in provincia di Brescia;

Beatrice Marchetti data di nascita: classe 1996;

Beatrice Marchetti fidanzato: è single;

Beatrice Marchetti genitori: la mamma si chiama Lorena e il papà Pio.

Beatrice Marchetti Instagram: https://www.instagram.com/beatricemarchetti__/

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA