Le anticipazioni

Che Tempo Che Fa, Pelé da Fabio Fazio. Tutti gli ospiti di stasera

Il programma di Raitre Che Tempo Che Fa torna con una nuova puntata oggi 11 aprile: tra gli ospiti la leggenda del calcio Pelé e il ministro della Salute

Che Tempo Che Fa, Pelé da Fabio Fazio. Tutti gli ospiti di stasera

Un altro super ospite è stato annunciato per la nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda stasera su Raitre a partire dalla ore 20.

Dopo Barack Obama, Bill Gates e Nancy Pelosi, oltre a diverse altre personalità del jet set internazionale, stavolta grande protagonista del programma condotto da Fabio Fazio sarà una leggenda del calcio mondiale: Pelé.

 

Pelé a Che Tempo Che Fa

Considerato il migliore calciatore di tutti i tempi e detentore del Guinness World Record per il maggior numero di gol segnati nel corso della sua carriera, Edson Arantes do Nascimento, detto Pelé e conosciuto anche come anche “O Rei”, 80 anni, è anche l’unico calciatore ad aver vinto ben 3 Mondiali.

Ma questi non sono gli unici riconoscimenti ottenuti: è stato infatti nominato "Atleta del secolo" nel 1999 dal CIO e "Calciatore del secolo" nel 2000 dalla FIFA insieme a Diego Armando Maradona. Nel 2014 ha vinto il Pallone d'oro onorario FIFA.
Inoltre dal 1961 è "Patrimonio nazionale" del Brasile; "Patrimonio storico-sportivo dell'umanità per il Brasile" dal 2011 ed è stato inserito dal magazine Time nel "TIME 100 Heroes & Icons" del XX secolo.

 

 

Che Tempo Che Fa, tutti gli ospiti di stasera

Pelé non sarà l’unico ospite della puntata: saranno presenti anche il ministro della Salute Roberto Speranza, che farà il punto sulla campagna vaccinale e la situazione Covid in Italia; Milena Bertolini e Sara Gama, rispettivamente ct e capitana della Nazionale italiana di calcio femminile; Matteo Garrone, regista di Gomorra e di Pinocchio; don Davide Banzato, ora in libreria con “Tutto ma prete mai. Una storia di ribellione e d’amore”; e il virologo Roberto Burioni.


Non mancheranno inoltre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback e lo spazio di approfondimento sull’attualità di Roberto Saviano.
A chiudere la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo Ale e Franz ci saranno Noemi, che si esibirà dal vivo sulle note del brano presentato a Sanremo 2021 “Glicine”, già Disco d’oro; Lello Arena, Orietta Berti e Marisa Laurito.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA