EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Royal Family

Funerali Principe Filippo: Harry torna a Londra senza Meghan

Buckingam Palace, Meghan “ha ricevuto dai suoi medici il consiglio di non viaggiare a causa della fase avanzata della sua gravidanza”. Harry invece ci sarà

Funerali Principe Filippo: Harry torna a Londra senza Meghan

Sabato 17 aprile, ai funerali del duca di Edimburgo, consorte della Regina Elisabetta, morto il 9 aprile scorso a 99 anni, Meghan Markle non ci sarà. Harry volerà da solo a Londra per dare l’ultimo saluto al nonno.

 

La decisione è stata confermata da un portavoce di Buckingam Palace alla stampa britannica: da Palazzo hanno spiegato che la duchessa di Sussex Meghan Markle, moglie del principe Harry, che aspetta una bambina, “ha ricevuto dai suoi medici il consiglio di non viaggiare a causa della fase avanzata della sua gravidanza”. Da luglio 2020, la coppia vive  in California con il primogenito Archie di un anno. La duchessa dovrebbe partorire tra giugno e luglio.

 

Funerali Principe Filippo: Harry torna a "Casa"

Harry, tornerà nel Regno Unito nei prossimi giorni, e per questioni di tempi, in via del tutto eccezionale, non dovrà osservare la quarantena prevista come misura anti-Covid.

 

Il principe “ribelle” rivedrà la sua famiglia per la prima volta dopo l’intervista bomba rilasciata con la moglie Meghan a Oprah Winfrey e mandata in onda dalla Cbs mentre Filippo era in ospedale: la giornalista Gayle King  ha rivelato: “Tutti sanno che l’intervista era stata registrata prima del ricovero del principe Filippo. I duchi e le emittenti tv erano d’accordo che se in quel momento fosse successo qualcosa al principe Filippo, la data della messa in onda dell’intervista sarebbe slittata”. 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA