La differita

Isola dei Famosi 2021, 15 aprile puntata registrata: ecco perché

Perché L’Isola dei Famosi del 15 aprile 2021 va in onda con una puntata registrata? Sarà in differita a causa di Supervivientes 2021. Come funziona televoto

Isola dei Famosi 2021, 15 aprile puntata registrata: ecco perché

La puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in onda domani 15 aprile 2021 sarà per la prima volta in tutta la storia del programma, registrata in anticipo e trasmessa in differita su Canale 5 nel consueto orario del preserale. La “differita” anziché la diretta è a causa della concomitanza con Supervivientes. 

 

Perché L'Isola dei Famosi va in onda con una puntata registrata?

La spiegazione della differita per la puntata dell'Isola dei famosi 2021 anziché della diretta è stata ufficializzata con un post sui social del programma in cui si legge che: Per la concomitanza con Supervivientes, giovedì l’Isola andrà in onda in differita. Il televoto sarà chiuso da Massimiliano Rosolino durante la puntata del daytime su Canale 5 alle 16:30.

 

 

In altre parole si è presentato di nuovo il problema della messa in onda in concomitanza dell’Isola dei famosi e di Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola che va in onda proprio il giovedì sera e si svolge nella stessa Palapa. Solo giovedì scorso la decisione di far saltare la puntata dell’Isola per lasciare spazio al debutto del reality spagnolo al quale partecipano anche due concorrenti italiani: Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

Per la puntata di giovedì 15 aprile la produzione ha, invece, voluto adottare la differita per andare comunque in onda. La nona puntata dell’Isola dei Famosi 2021 sarà quindi registrata nel pomeriggio e mandata in onda in prima serata su Canale 5. Novità anche per il tevoto in corso.

 

Isola, televoto Fariba, Roberto e Valentina si chiude domani pomeriggio:

A seguito quindi della decisione italiana di mandare in onda la registrazione della puntata dell’Isola in differita, il televoto che vede tre naufraghi in nomination: Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia sarà chiuso dall’inviato dell'Isola Massimiliano Rosolino nel daytime delle 16.30 di giovedì 15, a chiudere il televoto.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA