EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il riavvicinamento

William e Harry: divisi al corteo tornano a parlarsi all’uscita

All’uscita dalla cappella St George, dopo i funerali del nonno Harry e William, e anche Kate, erano vicini e parlavano tra loro. Primo passo verso la pace?

William e Harry: divisi al corteo tornano a parlarsi all’uscita

All’uscita dalla cappella di St George, dopo i funerali del principe Filippo Harry, William e Kate erano vicini e parlavano tra loro mentre rientravano al castello di Windsor. Sarebbe questo (secondo quello che raccontano i giornali britannici), un primo, anche se timido, segnale di distensione tra i fratelli e Kate, che nell’ultimo anno avevano troncato ogni rapporto. A dare adito al possibile riavvicinamento anche le rivelazioni fatte del The Sun secondo cui i due fratelli si sarebbero scambiati una chat e che tra i fiori della ghirlanda funebre per Filippo ci sarebbe stata una lettera personale scritta a mano da Meghan.

 

Harry e Wiliam non si vedevano dal giorno in cui il duca di Sussex ha lasciato la Gran Bretagna rinunciando a ogni ruolo pubblico insieme alla moglie Meghan e al figlio Archie. E sembra i fratelli non si siano sentiti neppure nei giorni scorsi, mentre Harry arrivato dalla California per partecipare ai funerali del nonno, era in quarantena per osservare le linee guida delle disposizioni anti Covid. 

 

Secondo alcune indiscrezioni pare che il principe Carlo abbia cercato di fare riavvicinare i figli. Pace fatta nella Royal Family? E’ presto per dirlo. Wiliam non ha ancora perdonato al fratello l’intervista esplosiva data a Oprah Winfrey, in cui il duca “ribelle” e sua moglie Meghan hanno accusato di razzismo alcuni componenti della famiglia reale e in particolare Wiliam (sempre secondo fonti interne del Palazzo), si è sentito offeso quando il fratello lo ha definito “intrappolato nel suo ruolo”. 

Leggi anche le lacrime della Regina Elisabetta e di Carlo.

 

E ora tutti aspettano un’altra data per capire se tra i fratelli tornerà la pace: quella del primo luglio, quando sarà inaugurata la statua che i principi Wiliam e Harry hanno voluto fare realizzare in memoria della madre Diana. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA