Ritratti spettacol(ari)

Emanuela Tittocchia Isola dei famosi: età, chi è, fidanzato, Instagram

Chi è Emanuela Tittocchia età 50 anni nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 biografia e carriera di attrice, conduttrice e opinionista tv, fidanzato

Emanuela Tittocchia Isola dei famosi: età, chi è, fidanzato, Instagram

Emanuela Tittocchia nuova concorrente dell'Isola dei Famosi 2021. La produzione ha confermato la partecipazione di 4 nuovi concorrenti che nella puntata di stasera giovedì 22 aprile 2021 sbarcheranno su Playa Cochinos tra cui ci sarà l'attrice, conduttrice tv, cantante ed opinionista Emanuela Tittocchia

 

Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi 2021.

Dal momento che il programma dell'Isola dei famosi 2021 andrà avanti probabilmente fino a giugno, la produzione ha deciso di far entrare nuovi concorrenti Vip soprattutto alla luce degli inaspettati ritiri di Beppe BraidaBrando Giorgi ed Elisa Isoardi. I nuovi concorrenti annunciati dalla produzione sono:

Rosaria Cannavò, 

Manuela Ferrera, 

Emanuela Tittocchia, 

Matteo Diamante.

I quattro nuovi concorrenti entreranno nella puntata di stasera giovedì 22 aprile

 

Chi è Emanula Tittocchia? Biografia e carriera

Emanuela Tittocchia, età 50 anni, è nata a Torino il 23 luglio 1970, si è laureata in Architettura presso il Policlinico di Torino, ma la sua più grande passione sin da piccolissima è stata sempre la recitazione. Per questo ha voluto frequentare la scuola di Recitazione del Teatro Nuovo di Torino ed ha cominciato la sua carriera di attrice teatrale. Successivamente è stata scelta nel cast fisso della soap opera, CentroVetrine in cui ha interpretato per 14 anni il personaggio di Carmen Rigoni, l’impiegata dell’agenzia di viaggi del famoso Centro Commerciale.

Poi nel 2008 è stata la volta di Un posto al Sole nel ruolo di Ombretta Maltesi, nel 2019 è stata coprotagonista di ‘Non smettere di sognare’, film con la regia di Roberto Burchielli.

 

Emanuela Tittocchia è anche una conduttrice tv, ha condotto infatti noti programmi come O scià, con Claudio Baglioni, ed è ospite fissa ed opionistia a Mattino cinque, Pomeriggio 5, Domenica Live.

Emanuela Tittocchia età, altezza, misure, fidanzato, Instagram

Emanuela Tittocchia età: 50 anni;

Emanuela Tittocchia altezza e peso: 173 centimetri e pesa 60 kg.

Emanuela Tittocchia misure: 91-64-91.

Emanuela Tittocchia dove è nata: a Torino.

Emanuela Tittocchia quando è nata: il 23 luglio 1970.

Emanuela Tittocchia è fidanzata? Dopo tante storie d'amore con personaggi noti come Fabio Testi, il modello Thyago Alves e Mariano Catanzaro, oggi dovrebbe essere single.

Emanuela Tittocchia Instagram: (@emanuela_tittocchia).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA