Serie A

Lazio-Milan: le formazioni, canali tv, orario e dove vederla

La Lazio cerca di non perdere definitivamente il treno per i primi quattro posti mentre il Milan ha intenzione di tenersi stretto il secondo posto.

Lazio-Milan: le formazioni, canali tv, orario e dove vederla

Nel l’ultima gara di questa 33 esima giornata, vi è un big match che ci dirà tanto sulle sorti di questo campionato: la Lazio cerca di non perdere definitivamente il treno per i primi quattro posti, per sognare ancora la Champions League, mentre il Milan ha intenzione di tenersi solido la seconda posizione. Una gara, quella che vedrà sfidarsi i biancocelesti e i rossoneri, che avrà forti reazion chiave classifica, visto che la vittoria di una delle due, influenzerà il cammino dell’altra. Finalmente le due squadre si sfidano di nuovo per i piani alti del campionato, dopo anni di alti e bassi.

 

Durante il turno infrasettimanale le formazioni hanno subito entrambe due forti stop: la Lazio ha perso pesantemente a Napoli per 5-2, mentre il Milan è stato ribaltato a San Siro dal Sassuolo, passando prima in vantaggio con Calhanoglu e venendo battuto poi da una doppietta del neo entrato Raspadori.

La gara d'andata, disputata il 23 dicembre 2020 a Milano, si è conclusa sul punteggio di 3-2 a favore dei rossoneri: prima la squadra di Pioli è andata avanti di due reti con Rebic e Calhanoglu, i capitolini hanno trovato il pareggio con Luis Alberto e Immobile, ma in pieno recupero è stato Theo Hernandez a decidere il match. 

 

Inzaghi scende in campo con i titolarissimi, in un match che non si può sbagliare: ancora Marusic da terzo della difesa, con Radu e Acerbi. Sugli esterni torna Lulic titolare, con Lazzarri dall’altra parte. Il solito centrocampo dei campioni, con Savic e Alberto a gestire le geometrie bianco celesti. Davanti Correa e Immobile.

Pioli invece deve rimediare a qualche assenza, con Calabria che torna dal 1’,Tomori e Kjaer a fare i centrali. Kessié in cambina di regia insieme al ritrovato Bennacer,  Saelemaekers e Chalanoglu da esterni larghi e Rebic con Mandzukic a comporre il duo offensivo.

 

Lazio-Milan: ore 20:45, Stadio Olimpico, canali TV

  • Sky Sport 1 (canale 251)


Lazio-Milan: le formazioni ufficiali 

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovi?-Savi?, Leiva, Luis Alberto, Luli?; Correa, Immobile. All: Inzaghi.

 

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhano?lu, Rebi?; Mandzuki?. All: Pioli.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA