#FelicissimaSera

Felicissima Sera ospiti Pio e Amedeo: ultima puntata venerdì 30 aprile

Chi sono gli ospiti dell’ultima puntata di Felicissima Sera, show condotto da Pio e Amedeo in onda venerdì 30 aprile su Canale 5. Streaming puntate e orario

Felicissima Sera ospiti Pio e Amedeo: ultima puntata venerdì 30 aprile

Felicissima Sera ospiti e anticipazioni ultima puntata venerdì 30 aprile su Canale 5. Pio e Amedeo forti del successo di pubblico ottenuto nelle prime due serate, con più di 4 milioni di telespettatori, tornano con la terza ed ultima puntata del loro show con tanto spettacolo, risate ed ospiti. Ormai la comicità del duo foggiano fatta di battute irriverenti, politically incorrect e di spiccata bravura ha conquistato proprio tutti tanto da riuscire a battere, lo scorso venerdì, la concorrenza di Rai 1 che ha proposto Top Dieci, condotto da Carlo Conti.

 

Felicissima Sera ospiti ultima puntata venerdì 30 aprile:

Andrà in onda venerdì 30 aprile la terza ed ultima puntata di Felicissima Sera, show di Canale 5, condotto dal duo comico foggiano Pio e Amedeo. Spettacolo, musica, emozioni ma soprattutto tante buone risate e una ventata di freschezza per la prima serata del venerdì sera di Canale 5. Ma chi sono gli ospiti dell'ultima puntata di Pio e Amedeo? Sul palco di Felicissima sera e sotto le grinfie di Pio e Amedeo ci saranno Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli ed Eros Ramazzotti. Inoltre ci sarà Francesco Pannofino, a commentare il momento “Emigratis”, con la discoteca e ci saranno infine i nuovi ospiti della musica neomelodica

 

 

Felicissima Sera streaming: orario e dove rivedere le puntate

Dove vedere la terza ed ultima puntata di Felicissima sera in diretta tv e live streaming? Lo show di Pio e Amedeo va in onda venerdì sera in chiaro alle ore 21,45 su Canale 5 ma potrà essere seguito in streaming anche su Mediaset Play ma la puntata o le puntate sono visibili anche on-demand. Sul portale Mediaset sono disponibili anche tanti video dei momenti più divertenti, delle prove dello spettacolo e il backstage. 

Inoltre è possibile seguire e commentare sui profili social come Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera con l’hashtag ufficiale #FelicissimaSera.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA