#isola

Isola dei Famosi 2021 stasera 3 maggio: chi esce, ospiti, streaming

Andrò in onda stasera il quattordicesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021: chi sarà eliminato? Ospiti, prove e anticipazioni. Le ultime news

Isola dei Famosi 2021 stasera 3 maggio: chi esce, ospiti, streaming

Torna stasera lunedì 3 maggio la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, in onda come sempre su Canale 5 in prima serata.


Dopo l'eliminazione di Manuela Ferrera, che ha scelto di non restare su Playa Imboscada, insieme a Beatrice Marchetti, e di far ritorno direttamente a casa, questa settimana sono in nomination Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.


A commentare la puntata, insieme alla padrona di casa Ilary Blasi, ci saranno come sempre i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

 

Isola dei famosi 2021, tre ex naufraghi in studio

Questa sera arriveranno in studio tre ex concorrenti: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci.

I primi due hanno dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute, a causa di complicazioni a un occhio; mentre Drusilla Gucci è stata eliminata dal televoto.

 

L’Isola dei Famosi 2021: le prove di stasera

L’inviato speciale Massimiliano Rosolino, in collegamento direttamente dall’Honduras, avrà il compito di coordinare le nuove prove che daranno l’opportunità ai naufraghi di aggiudicarsi dei vantaggi per la loro vita sull’Isola.
Intanto continua la competizione fra “Arrivisti” e “Primitivi”: una delle due squadre si troverà con un concorrente in meno.

Il nuovo naufrago Ignazio Moser, sbarcato su Playa Palapa nel corso della scorsa puntata, dovrà sottoporsi alla "prova dell'eroe": l’obiettivo è far ottenere un benefit al team dei Primitivi. A fare il tifo per lui ci sarà la (gelosissima) fidanzata Cecilia Rodriguez.

 

Dove vedere L’Isola dei famosi in tv e in streaming

Oltre che su Canale 5, è possibile seguire la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in streaming sul sito o sull’app di Mediaset Play.

La replica verrà trasmessa domani 4 maggio alle ore 21: 20 su La5.

 

Il Daytime va invece in onda tutta la settimana dal lunedì al venerdì, secondo i seguenti orari:

  • su Canale 5 alle ore 16.30;

  • su Italia 1 alle 13.00 e alle 18.00;

  • su Mediaset Extra alle 20.30;

  • su La5 all’1.

C’è inoltre un cambio di programma sul palinsesto Mediaset: L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda non giovedì, ma venerdì 7 maggio.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA