EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Intergalactic, nuova serie tv Sky: cast, trama e uscita 31 maggio

Arriva su Sky il 31 maggio l’attesissima serie originale “Intergalactic”, un’adrenalinica e ironica storia di fantascienza, ecco trama, cast e curiosità

Intergalactic, nuova serie tv Sky: cast, trama e uscita 31 maggio

Arriva su Sky il 31 maggio l’attesissima serie originale “Intergalactic”, un'adrenalinica e ironica storia di fantascienza, che racconta la fuga per la libertà di un gruppo di donne, in un viaggio fino ai confini dell'universo. 

 

Intergalactic, ecco la trama della nuova serie tv Sky:

Ambientata in un futuro distopico dove il  confine tra giustizia e ingiustizia è sempre più confuso conosciamo Ash Harper (interpretata da Savannah Steyn), poliziotta coraggiosa e pilota di una flotta galattica: Ash però vede la sua brillante carriera andare in fumo, viene accusata ingiustamente di alto tradimento e condannata all’esilio in una colonia carceraria. 

 

Durante il trasferimento  i compagni di reclusione di Ash organizzano una rivolta e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione spaziale alla quale sono destinate. 

 

I rivoltosi uccidono tutti gli uomini dell'equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-BrewsterSex Education) è intenzionata a raggiungere il mondo libero di Arcadia con tutta le altre ex prigioniere. Ma Ash è l'unica che può portarli fino lì, la poliziotta ormai fuori-legge  sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro sconosciuto.

Ash dovrà scegliere da che parte stare, se seguire la sua missione o abbracciare la causa delle sue nuove compagne. Per la legge le sue nuove compagne sono dalla parte sbagliata, ma è davvero così?

 

Intergalactic, le curiosità

La serie è stata creata dalla Julie Gearey  (Diario di una squillo perbene e Coronation Street).

 

Intergalactic cast

Nel cast di Intergalactic troviamo anche Eleanor Tomlinson (Poldark), Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders), Oliver Coopersmith (Tin Star), Imogen Daines (The Witcher), Diany Samba-Bandza (Tom Clancy's Jack Ryan), Parminder Nagra  (The Blacklist) e Craig Parkinson (The English Game).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA