Compleanno reale

Archie compie 2 anni, gli auguri della Regina a Meghan e Harry

La regina Elisabetta ha augurato buon compleanno al pronipote Archie Harrison, primogenito di Harry e Meghan, che oggi 6 maggio 2021 compie gli anni

Archie compie 2 anni, gli auguri della Regina a Meghan e Harry

La regina Elisabetta ha augurato buon compleanno al pronipote Archie Harrison, primogenito di Harry e Meghan, che oggi 6 maggio 2021 compie 2 anni, sull’account Twitter della famiglia reale: "Auguro ad Archie Mountbatten-Windsor un felice secondo compleanno oggi."  

 

Il messaggio includeva anche una foto di Meghan Markle, il principe Harry e Archie scattata al castello di Windsor.  La Regina si collegherà con il piccolo anche su  Zoom per fargli gli auguri di persona. La sovrana “chiacchiera” spesso col nipotino via Web: Harry ha rivelato in un’intervista che Archie si è collegato con la bisnonna anche il 17 aprile scorso, il giorno dei funerali del principe Filippo

 

     

Per festeggiare il loro primogenito, che tra poco avrà una sorellina, i duchi di Sussex hanno organizzato una festa nel parco della villa californiana dove vivono dopo la “scissione” dalla Royal family. Nessun membro di casa Windsor sarà presente alla festicciola, e non ci saranno neppure i familiari di Meghan, con cui la duchessa non ha più rapporti: unica eccezione la madre di Meghan, nonna Doria Ragland, che nella villa di Montecito praticamente ci vive.  

 

Settimo in linea di successione Archie diventerà principe quando Carlo salirà al trono e potrà rinunciare al titolo al compimento dei 18 anni: Harry avrebbe però  già chiesto alla Regina di cambiare il protocollo per garantire al figlio una vita lontana dagli obblighi di corte.  

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA