
Il cinema torna in tv con la 66esima edizione dei David di Donatello 2021, e in questa edizione che è anche una speranza e una rinascita per l’industria cinematografica e della moda così penalizzate dalla pandemia, è tornato anche il sano glamour, come si addice agli eventi che fanno sognare.
David di Donatello 202, i look più belli visti ieri.
Elegantissima nel suo vestito di paillettes blu Giorgio Armani Privé, e gioielli Damiani, nella notte delle Stelle Sophia Loren ha ritirato il David di Donatello 2021 come migliore attrice protagonista per il suo ruolo in “La vita davanti a sé”, film diretto dal figlio Edoardo Ponti.
Chic e minimal il tailleur di Laura Pausini firmato Valentino, realizzato per lei dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli.
Minimalista è stata pure la mise illuminata dai gioielli di Pomellato indossata da Matilda De Angelis, che in slip dress nero, si è aggiudicata il premio come Miglior Attrice non Protagonista per il suo ruolo in “L'isola delle rose” .
Preziosa la scelta di Claudia Gerini, vestita da Giorgio Armani Privé, che ha indossato gioielli Crivelli. Bellissima anche Vittoria Puccini in Valentino con gioielli Bulgari, mentre Micaela Ramazzotti per la festa del Cinema ha scelto Gucci.
Un look insolito lo ha sfoggiato Monica Bellucci che a distanza, è apparsa in un abbigliamento un po’ da Far west e con capelli lunghi e biondissimi. La spiegazione è arrivata dalla stessa attrice con un video sui social: “Sto girando il film la Befana vien di notte”, di Paola Landi.