#isola

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni stasera 14 maggio: chi esce ospiti

Diciassettesimo appuntamento con il reality show L’isola dei Famosi 2021: in nomination ci sono 4 naufraghi. Gli ospiti e le prove che vedremo stasera

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni stasera 14 maggio: chi esce ospiti

Stasera, venerdì 14 maggio, nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con L’Isola dei Famosi 2021.

Nella scorsa puntata, in onda lunedì 10 maggio, Francesca Lodo, eliminata dal televoto, ha deciso di raggiungere Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima.

Questa sera in nomination ci sono Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli: chi verrà salvato dai telespettatori? 
Insieme alla conduttrice Ilary Blasi, saranno come sempre presenti in studio gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

 

L’Isola dei Famosi 2021: le prove per i naufraghi

La figura del leader sarà protagonista di questa diciassettesima puntata del celebre reality show. I naufraghi avranno infatti l’opportunità di diventare un “Super Leader”: ossia una sorta di supereroe dell’isola, con super poteri ma anche grandi responsabilità. Per riuscire a guadagnare l’ambito titolo dovranno ovviamente superare delle dure prove, coordinate dall’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.


Ma non solo. Ci sarà spazio anche per la “Cerimonia della Salvaciòn” che stasera porterà a un televoto flash tra due concorrenti. Chi raggiungerà Francesca e Beatrice su Playa Imboscadissima? Il naufrago scelto per abbandonare l’Isola deciderà di rientrare in Italia oppure di raggiungere le due  “regine dell’Eden”? Se dovesse optare per la Playa "nascosta", allora il pubblico a casa sarà chiamato nuovamente a decidere: infatti su Imboscadissima c’è posto soltanto per due persone.

 

L’Isola dei Famosi 2021, gli ospiti in studio

In studio stasera saranno presenti molti ex naufraghi, tra chi è stato eleiminato al televoto e chi, invece, ha dovuto lasciare il gioco per altri motivi: Brando Giorgi, Manuela Ferrera, Daniela Martani, Beppe Braida, Akash Kumar e Vera Gemma.

 

Dove vedere l’Isola dei Famosi

Oltre che in prima serata su Canale 5 (intorno alle 21:40, dopo Striscia la Notizia), è possibile seguire il programma anche in streaming, sul sito e sull’app di Mediaset Play.
Inoltre una replica del reality show andrà in onda domani sabato 15 maggio alle ore 21:10 su La5.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA