EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

“Incastrati” serie tv Ficarra e Picone su Netflix: cast, trama, uscita

Dopo la conduzione di Striscia e il cinema Ficarra e Picone esordiscono con Netflix nel mondo delle serie tv con “Incastrati” a metà tra crime e commedia

“Incastrati” serie tv Ficarra e Picone su Netflix: cast, trama, uscita

Dopo la conduzione televisiva di Striscia La Notizia e il cinema, Ficarra e Picone esordiscono con Netflix nel mondo delle serie tv con “Incastrati”: una serie di 6 episodi che verrà distribuita nel 2022 sulla piattaforma streaming in 190 paesi.

Location delle riprese la bellissima Sicilia e precisamente Palermo, città natale del duo comico.

 

Ficarra e Picone con Incastrati su Netflix, trama

Con la loro ironia Ficarra e Picone raccontano “Incastrati” la storia un po’ crime, e un po’ commedia, di Salvo e Valentino, due amici che si ritrovano coinvolti loro malgrado in un omicidio eccellente. E più cercano di tirarsi fuori dalla vicenda criminosa, più i due amici scatenano una serie di equivoci e pastrocchi che li farà finire in guai grossi,  in un crescendo di situazioni che li condurrà a doversela vedere addirittura con i mafiosi. 

 

Incastrati Ficarra e Picone, le curiosità

La serie è interamente ambientata in Sicilia, le riprese sono iniziate a Palermo, la città di Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

 

Incastrati Netflix cast

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), sono per ora confermati Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso),Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

 

Tra gli autori di “Incastrati” anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e  Maddalena Ravagli. Tra i produttori c’è Nicola Picone per Tramp Limited. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA