#isola

Isola dei Famosi 2021, 17 maggio: chi esce, ospiti, ultime news

Tre naufraghi in nomination: Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Chi uscirà? Le anticipazioni della diciottesima puntata in onda stasera

Isola dei Famosi 2021, 17 maggio: chi esce, ospiti, ultime news

È tutto pronto per la diciottesima puntata del reality show L’Isola dei Famosi, in onda stasera 17 maggio, come sempre in prima serata su Canale 5.

 

Durante l'appuntamento dello scorso venerdì Emanuela Tittocchia, eliminata al televoto flash, ha deciso di rientrare in Italia e di non restare su Playa Imboscadissima insieme a Francesca Lodo e Beatrice Marchetti.
I due leader che hanno superato le prove, Ignazio Moser e Isolde Kostner, si sono nuovamente sfidati per diventare “Super leader”: con la vittoria della Kostner, Moser è andato direttamente al televoto insieme a Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli. Chi verrà eliminato?


A commentare la puntata di stasera, con la padrona di casa Ilary Blasi non mancheranno gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

 

L’isola dei Famosi 2021, le prove

Nella puntata di stasera i naufraghi dovranno lottare per il bene più prezioso, ossia l’immunità. Il “fil rouge” sarà, infatti, la conquista della grande opportunità di essere immuni: ad attenderli diversi confronti e sfide, sempre dirette dall'inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

Protagonista della serata sarà anche il popolo dei social, che potrà prendere parte al gioco e assegnare il riconoscimento a uno dei naufraghi.


Continuano intanto i “super poteri” della "super leader" Isolde Kostner: anche stasera si ritroverà a dover prendere decisioni fondamentali per i suoi compagni d’avventura. Riuscirà a mantenere il titolo oppure dovrà cedere il suo potere a un altro naufrago?

 

L’Isola dei Famosi 2021, gli ospiti della puntata

Saranno presenti in studio Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Akash Kumar e Manuela Ferrera.

Parteciperà inoltre Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser.

 

Dove vedere l’Isola dei Famosi in tv e streaming

L’Isola dei Famosi andrà in onda stasera intorno alle 21:40 su Canale 5, ma è possibile seguire il programma in streaming sul sito e l’app di Mediaset Play.

La replica della puntata di stasera 17 maggio sarà disponibile domani alle ore 21:10 su La5.
Il prossimo appuntamento con il reality è per venerdì 21 maggio 2021.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA