EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

“Il Divin codino” Netflix: film su Baggio, cast, trama, data di uscita

A 17 anni dall’addio al mondo del calcio torna in Tv Roberto Baggio, nel film Il Divin codino diretto da Letizia Lamartire, in onda su Netflix il 26 maggio

“Il Divin codino” Netflix: film su Baggio, cast, trama, data di uscita

A 17 anni dall’addio al mondo del calcio torna in Tv Roberto Baggio, nel film “Il Divin codino”, diretto da Letizia Lamartire, in onda su Netflix il 26 maggio, che racconterà la storia privata e la carriera del grande campione, dagli esordi nella Lanerossi Vicenza ai successi con la Fiorentina e la Juve, alla indimenticabile finale dei Mondiali del 1994 con il controverso calcio di rigore tra Italia-Brasile. 

Roberto Baggio sarà interpretato da Andrea Arcangeli, l’attore nato nel 1993, quando Baggio vinse il Pallone d’oro.  

 

La stoccata di Baggio agli ex colleghi

In un’intervista a “Il Venerdì” , Baggio ha dato una stoccata agli ex colleghi in tv: "Sentenziano, ma non sapevano fare tre palleggi con le mani". Il Divin Codino naturalmente non ha fatto nomi, ma sui social si è scatenata la caccia al nome, e  molti indicano come bersaglio Lele Adani.

 

Il Divin codino cast:

Andrea Arcangeli è Roberto Baggio, Valentina Bellè Andreina Baggio,Andrea Pennacchi Florindo Baggio. Ad interpretare Arrigo Sacchi c’è Antonio Zavatteri, mentre Anna Ferruzzo è Matilde Baggio, Riccardo Goretti Maurizio Boldrini.

Ci sono anche Thomas Trabacchi (vittorio Petrone), Marc Clotet (Josep Guardiola), Martufello/Fabrizio Marturani (Carlo Mazzone).

 

Il Divin codino trailer Netflix

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA