#isola

L’Isola dei famosi 2021, stasera il primo finalista. Le anticipazioni

Andrà in onda stasera 21 maggio una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. In nomination Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò. Prove e ospiti

L’Isola dei famosi 2021, stasera il primo finalista. Le anticipazioni

Tutto pronto per il diciannovesimo appuntamento con L'Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi.
Nella puntata di lunedì 17 maggio Francesca Lodo è stata eliminata al televoto flash, dopo essere arrivata su Playa Imboscadissima, perdendo contro Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti.

Sull’isolotto infatti c’è posto solo per due persone.


Le nomination espresse dai naufraghi hanno poi portato al televoto tre concorrenti: Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò.

Il loro destino verrà svelato stasera.
Come sempre, saranno presenti in studio, insieme alla conduttrice, anche gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

 

L’Isola dei Famosi 2021: la proclamazione del primo finalista

Questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 sarà un vero e proprio evento: infatti verrà annunciato il primo finalista di questa quindicesima edizione.
Solo uno dei naufraghi avrà l’opportunità di conquistare il titolo, superando sia tutta una serie di dure prove-con le indicazioni dell’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino- che il televoto. L’ultima parola su chi andrà in finale spetterà infatti al pubblico.

 

L'Isola dei Famosi, gli ospiti in studio

Stasera 21 maggio saranno presenti in studio diversi ex naufraghi: ossia Ubaldo Lanzo, Vera Gemma, Manuela Ferrera, Beppe Braida e Daniela Martani.

 

Una grande novità: la finale in Honduras

Il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi verrà proclamato il 7 giugno 2021. Come anticipato da TvBlog, sarà una finale senza precedenti: infatti, per la prima volta nella storia del programma, la proclamazione avverrà direttamente dall’Honduras e non dagli studi di Milano.

Una scelta dettata dall'obbligo a cui vanno incontro i naufraghi, una volta rientrati in Italia dal paese, di rispettare un periodo di quarantena.

 

Dove vedere l’Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda stasera su Canale 5 sempre intorno alle 21:40 (dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia).
Una replica della puntata verrà trasmessa su La5 domani sabato 22 maggio alle 21:10.
Altrimenti è possibile seguire il programma in streaming sul sito e sull’app di Mediaset Play.
Una nuova puntata del reality show andrà di nuovo in onda lunedì 31 maggio.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA