#isola

Isola dei Famosi 2021 stasera 24 maggio: chi esce, ospiti e prove

Un nuovo appuntamento con il reality show andrà in onda stasera: prevista una doppia eliminazione. Miryea e Fariba al televoto. Tutte le anticipazioni

Isola dei Famosi 2021 stasera 24 maggio: chi esce, ospiti e prove

L’Isola dei Famosi 2021 torna con la ventesima puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena: ci sarà infatti una doppia eliminazione e verrà decretato anche il secondo finalista del reality show.


Venerdì scorso uno dei naufraghi ha conquistato l’accesso alla finale dopo una serie di prove estenuanti: si tratta di Andrea Cerioli.

Mentre Rosaria Cannavò, approdata a Playa Imboscadissima dopo essere risultata la meno votata dal pubblico, è stata eliminata anche dal televoto flash contro Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti.


A commentare le vicende dei naufraghi con la conduttrice Ilary Blasi, ci saranno come sempre Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

 

L’Isola dei Famosi 2021, le prove

Per guadagnare il titolo di secondo finalista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, i naufraghi dovranno affrontare dei duelli all’ultimo sangue, seguiti e coordinati dall’inviato Massimiliano Rosolino, e poi sottoporsi al voto del pubblico.

Ma stasera c’è un’ulteriore novità: prima di questa battaglia tutti i concorrenti, tranne uno, riceveranno il responso del televoto flash che decreterà il secondo eliminato della puntata.

Miryea Stabile e Fariba Tehrani sono al televoto: chi dovrà lasciare l'Isola?

 

Gli ospiti della ventesima puntata

Stasera gli ospiti in studio saranno gli ex naufraghi Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e la fidanzata di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez.

 

L’Isola dei Famosi, diretta e daytime

L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per stasera su Canale 5 intorno alle 21:40. È possibile però seguire la puntata anche in streaming sul sito e sull’app Mediaset Play Infinity.
La replica verrà trasmessa alle ore 21:10 domani su La5.
Per seguire le varie avventure dei naufraghi, il Daytime dell’Isola dei Famosi 2021 va in onda tutta la settimana, dal lunedì al venerdì:

  • su Canale 5 alle ore 16.10;

  • su Italia 1 alle 13.00 e alle 18.00; alle 18:20 va invece in onda “Il Punto Z”;

  • su Mediaset Extra alle 20.30;

  • su La5 all’1.


Il prossimo appuntamento con il reality è fissato per lunedì 31 maggio. Venerdì 28 maggio invece non andrà in onda per lasciare spazio all’ultimissima puntata della soap “Il segreto”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA