Allarme in casa Juventus

“Grazie per questo viaggio”. Il post di Ronaldo è un addio alla Juve?

Dal Portogallo, Ronaldo, pubblica sui social un lungo messaggio, e le sue parole, che suonano come un addio, mettono in allarme i tifosi della Juventus.

“Grazie per questo viaggio”. Il post di Ronaldo è un addio alla Juve?

"Grazie a chi ha preso parte a questo viaggio": dal Portogallo, Ronaldo, pubblica sui social un lungo messaggio, e le sue parole, che suonano come un addio, mettono in allarme i tifosi della Juventus.

 

Il fuoriclasse scrive su Instagram: “Quest'anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, e complimenti all'Inter per il meritato titolo: devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa italiana, la Coppa Italia e il trofeo di capocannoniere della Serie A, mi riempiono di felicità. Ho raggiunto 100 gol per un club sia in Inghilterra, che in Spagna che in Italia. Niente è paragonabile alla sensazione di sapere di aver lasciato il segno nei paesi in cui ho giocato, e di aver dato gioia ai tifosi dei club che rappresentavo. Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all'ultimo giorno. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio! Stiamo uniti”.

 

Ronaldo lascia la Juve? Il campione è legato per contratto ai bianconeri ancora per un anno, ma dopo la partita a Bologna seduto in panchina, il volo per il Portogallo nella notte con l’aereo privato, il trasloco delle auto da Torino e i rumors di un interesse del Manchester United, qualche dubbio lo mettono. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA