
In arrivo su Sky e Now il 7 giugno “Security”, con Marco D’Amore, che ha appena finito di girare l’ultima stagione di Gomorra, e Maya Sansa.
Security, trama
Diretto da Peter Chelsom, (Serendipity e Shall we dance?), la storia, tratta dal romanzo di Stephen Avedon, dal New England, è ambientata a Forte dei Marmi, e racconta i segreti della comunità ripresi e svelati dalle telecamere di sicurezza installate in ville, strade e giardini.
La paura, l’ossessione per la sicurezza, la diffidenza verso l’altro, sono i temi al centro del thriller “Security”, e guidano le azioni dei personaggi . Da chi bisogna difendersi?
Finita la stagione turistica, in una Forte dei Marmi invernale e notturna, le paure si ingigantiscono, ma sono più percepite che reali, e di questo ne approfitta l’aspirante sindaco (Maya Sansa), mentre il marito, l’addetto alla sicurezza di molte ville interpretato da (Marco D’Amore), scoprirà che la sicurezza si può pagare a caro prezzo.
Security, il cast
Accanto a Marco D’Amore e Maya Sansa, troviamo Silvio Muccino, Valeria Bilello, Ludovica Martino, Tommaso Ragno, Fabrizio Bentivoglio, Beatrice Grannò e Giulio Pranno.