In occasione della prima edizione della Geeked Week di Netflix sono state annunciate quattro new entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things, che attualmente si sta girando ad Atlanta.
Nata come un omaggio a quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato la generazione degli autori della serie, i fratelli Matt e Ross Duffer, Stranger Things è un dramma ambientato nella cittadina apparentemente tranquilla del Midwest di Hawkins, nell’Indiana.
Tutto cambia dopo che un ragazzo svanisce nel nulla: i suoi amici e i familiari cercano risposte e si ritroveranno coinvolti in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Per uscirne vivi dovranno affrontare entità soprannaturali e complotti governativi che stravolgeranno le loro esistenze.
Le New entry nel cast di Stranger Things:
Amybeth McNulty, interpreterà Vickie, la nerd del gruppo; Myles Truitt sarà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha una bella vita, fino a quando degli eventi sconvolgenti lo travolgeranno; Regina Ting Chen, ricoprirà il ruolo di Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà; mentre Grace Van Dien interpreterà
Chrissy, capitano delle cheerleader, una ragazza perfetta, ma solo in apparenza, perché in realtà Chrissy nasconde un segreto.
Il successo di Stranger Things negli anni
Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination. La serie è stata candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica ed è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, e in 64 milioni nelle prime quattro settimane.