EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Outfit naturale

Le scarpe green di Kate Middleton e l’outfit casual da copiare subito

Scarpe da ginnastica ecologiche per Kate Middleton, che per una visita al Museo di Storia Naturale di Londra ha optato per un outfit casual e azzeccatissimo

Le scarpe green di Kate Middleton e l’outfit casual da copiare subito

Scarpe Green per Kate Middleton, che per una visita al Museo di Storia Naturale di Londra ha lasciato a casa le amate Superga, per indossare un paio di sneakers (modello Esplar) del marchio francese Veja realizzate con materie prime naturali o riciclate. 

 

Le stesse scarpe (ma di un altro modello, esattamente le V-10, che hanno la suola più alta), sono state indossate dalla cognata Meghan Markle durante il suo viaggio in Australia con il principe Harry nel 2018. 

 

La scelta di Kate

La scelta delle scarpe ecologiche di Kate Middleton (il modello Esplar rimanda ad un'ong brasiliana che sostiene l’agricoltura biologica di cui il brand francese è storico partner), era in tema con l’evento che la Duchessa ha presenziato al Museo di storia naturale: la presentazione dell'"Urban Nature Project".

 

Iniziativa creata per aiutare le persone a connettersi con il mondo naturale, per promuovere la sostenibilità e incentivare la società nella ricerca di nuove soluzioni per proteggere il futuro del nostro pianeta: i cambiamenti climatici e la sostenibilità dell’ambiente sono argomenti che stanno a cuore alla consorte del principe William.

 

All’evento al Museo di South Kensington (di cui è madrina), Kate per incontrare gli studenti del posto è arrivata con un regalo: vasetti di miele prodotto nella sua tenuta di campagna di Anmer Hall. 

 

Outofit di Kate, cosa indossa?

La duchessa di Cambrdige, 39 anni, madre di George, Charlotte e Louis, ha fatto centro anche stavolta riuscendo ad essere impeccabile e glam anche con un look casual e parlando di ambiente con i ragazzi.

 

Kate ha abbinato le scarpe da ginnastica ecologiche, con logo a V satinato (99euro)  a jeans cropped (& Other Stories), T-shirt bianca (Ralph Lauren), blazer color salmone di Chloé, con 4 maxi tasche, coulisse in vita e polsini stretti tipo bomber, tocco prezioso una collana d'oro della designer Daniella Draper.  Outfit da copiare immediatamente. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA