
Avventura, comicità, thriller e un salto nel passato: ecco le 5 serie da non perdere in arrivo a luglio su Netflix, Sky e Apple+.
Ecco quindi le 5 migliori serie tv di luglio
1. Generazione 56k, su Netflix dal 1 luglio:
In uscita il primo luglio su Netflix, l’attesissima serie comedy Generazione 56K ambientata tra Napoli e Procida ci sono gli anni Novanta con le videocassette, i Walkman, le schede telefoniche e le hit degli “883”. La serie è un "Ritorno al futuro", che deve il suo titolo al modem 56K, quello gracchiante che ci permetteva i primi collegamenti su Internet.
Ecco il catalogo completo con tutte le uscite su Netflix di luglio 2021.
2. Young Royals 1 stagione su Netflix
Sempre il primo luglio esce su Netflix, Young Royals a metà tra Elite e The Crown. La serie tv è ambientata in un collegio dove il principe Wilhelm dovrà scegliere tra l’amore e i doveri che gli vengono imposti dalla sua posizione.
3. The Flight Attendant: dal primo luglio su Sky e in streaming su Now.
È un thriller dai risvolti da dark comedy firmato da Steve Yockey (Supernatural), tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian.
La serie, in otto episodi, è la storia di come un’intera vita possa cambiare in una sola notte. Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, interpreta Cassie, una hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo.
Si risveglierà la mattina seguente con accanto il cadavere dell’uomo. Cassie scappa, ma viene interrogata dall’Fbi: lei però non ricorda nulla di quella notte, ha solo dei flashback, come può difendersi? E se fosse lei la colpevole?
4. I Luminari stagione 1: dal 7 luglio su Sky e Now tv
Siamo nel 1865 in Nuova Zelanda, nel pieno della corsa all’oro. La giovane avventuriera inglese Anna Wetherell (Eve Hewson) spera di iniziare una nuova vita, lascia Londra e durante il viaggio verso la Nuova Zelanda conosce Emery Staines (Himesh Patel), dal quale rimane subito affascinata.
I due decidono di rivedersi, ma una volta sbarcata nella terra dell’oro Anna si lascia ingannare da una chiromante, Lydia Wells (Eva Green), e si ritrova accusata di omicidio. Solo Emery può provare la sua innocenza: ci riuscirà?
5. Ted Lasso stagione 2: dal 23 luglio, Apple+
Ritroviamo Ted Lasso (Jason Sudeikis), l’improbabile allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra: c’è da giurarci che questa seconda stagione sarà divertente quanto la prima.