Cosa bolle in pentola?

L’influencer Chiara Ferragni liquida i soci: alla sorella solo 50 euro

La più famosa influencer d’Italia, Chiara Ferragni, sta riorganizzando il proprio impero. Liquida tutti i soci delle sue società. Alla sorella solo 50 euro

L’influencer Chiara Ferragni liquida i soci: alla sorella solo 50 euro

L’impero di Chiara Ferragni cresce a vista d’occhio, necessitando di una riorganizzazione che la più famosa influencer d’Italia sta portando avanti proprio in questi giorni.

 

La Ferragni avrebbe liquidato tutti i soci della Sisterhood srl, società che oltre ad occuparsi della gestione dei marchi, acquista diritti di immagini e e-commerce e il socio unico della Tbs crew srl.

 

Come mai la Ferragni sta riorganizzando l’assetto societario del proprio impero e come mai avrebbe liquidato la sorella con soli 50 euro?

 

Chiara Ferragni riorganizza il suo impero. Liquida i soci: alla sorella 50 euro

La più famosa influencer d’Italia, Chiara Ferragni, sta riorganizzando il proprio impero. Cosa bolle in pentola?

 

La Ferragni, seguita soprattutto su Instagram, avrebbe liquidato tutti i soci di una delle sue più note aziende del gruppo, la Sisterhood srl. A fare notizia, però, sarebbe soprattutto la cifra irrisoria riconosciuta alla sorella.

 

Dal pagamento della cifra nominale delle azioni possedute, pari allo 0,5%, Valentina Ferragni, sorella dell'influencer avrebbe ricevuto solo 50 euro. A tanto ammonterebbe la liquidazione della propria quota nella società.

 

Liquidati anche gli altri soci. Valentina non sarebbe la sola ad aver ricevuto solo 50 euro, in sua compagnia Fabio Salvatore Maria Damiano, uno dei manager di fiducia dell'influencer.

 

Chiara Ferragni liquida anche il socio unico di Tbs crew srl Pasquale Morgese

Chiara Ferragni, conosciuta anche per essere la moglie del cantante Fedez, con il quale sarebbe in regime di separazione di beni, starebbe accentrando tutte le società nella sua persona. Come mai?

 

Dopo la Sisterhood srl, l’influencer avrebbe deciso di intervenire anche su Tbs crew srl, il cui socio unico è Pasquale Morgese. Calcolando la liquidazione delle azioni sul loro valore nominale, Morgese avrebbe dovuto ricevere 4.500 euro ma il manager, recentemente in disaccordo con la Ferragni, sarebbe riuscito a spuntare 1 milione di euro, con il pagamento effettuato mediante 4 assegni non trasferibili del valore di 250mila euro l'uno.

 

Il riassetto societario dell’impero Ferragni cosa nasconde? Secondo alcuni la famosa influencer, nel pieno della sua esposizione mediatica, starebbe pensando ad una possibile discesa in campo nella politica, viste le sue recenti prese di posizione su alcuni temi importanti, come la battaglia per il Ddl Zan condotta assieme al suo amato marito Fedez.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA