EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Viste per voi

Sex/Life, l’erotismo al femminile è tra le Top 10 su Netflix

Perché Sex/Life è da non perdere? Perché c’è una rappresentazione nuova sul tema del desiderio femminile e delle fantasie erotiche delle donne (ed era ora)

Sex/Life, l’erotismo al femminile è tra le Top 10 su Netflix

L’erotismo al femminile: “Sex/Life” in Top ten su Netflix

 

Ammettiamolo, la trama di  Sex/Life è banale: ispirata al romanzo “44 Chapters About 4 Men” di BB Easton, racconta la storia di Billie (Sarah Shahi), ex ragazza trasgressiva di New York, ora madre di due splendidi bambini che vive in periferia in  una casa stupenda.

 

Billie ha un marito perfetto Cooper (Mike Vogel), uomo saldo e in carriera che l’adora. Ma, dal passato spunta Brad (Adam Demos), l’ex di Billie, sexy, bellissimo e spudorato, il classico cattivo ragazzo che ha mollato Billie in un momento molto delicato: ma lei non ha mai dimenticato davvero la loro storia hot.

 

E Billie, come Madame Bovary, si chiede se la sua vita perfetta e noiosina sia abbastanza. Insomma, è il solito triangolo amoroso: e allora perché questa storia  che pesca un po’ da “Cinquanta sfumature di grigio” e un po’ da “Sex adn the City”, è lo show su Netflix più visto al mondo?  

 

Perché non perdere Sex/Life

Anche se quella della moglie annoiata e traditrice è una storia antica quanto il mondo, in Sex/Life, c’è una rappresentazione nuova sul tema del desiderio femminile e delle fantasie erotiche delle donne (era ora).

 

E quasi sicuramente ci sarà la seconda stagione, perché diciamocelo, dopo le prime 8 puntate  vogliamo sapere se Billie tornerà alla sua vita da Mulino Bianco, o sceglierà il brivido e la passione. 

 

Sex/Life, Le curiosità 

 Sarah Shahi (Billie)  e Adam Demos (Brad) si frequentano da sette mesi, sembra che si siano innamorati proprio sul  set di Sex/Life. Lo scorso 23 settembre, per il compleanno della fidanzata, l’attore ha pubblicato una dichiarazione d’amore sui social. 

 

"È un sogno nostalgico - ha detto la sceneggiatrice Stacy Rukeyser - eurofico, folle. Una visione del passato attraverso degli occhiali rosa. Volevo fare uno show che dicesse alle donne che fanno bene ad ammettere di avere desideri, di avere avuto esperienze sessuali, e che vogliono averne di più “.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA