Matrimoni ricchi e allegri

Bernardeschi-Verratti sposano da campioni d’Europa Veronica e Jessica

Per il centrocampista della Juve in arrivo anche una seconda bambina. Per il calciatore del Psg, divorziato, una cerimonia in grande stile a Parigi

Bernardeschi-Verratti sposano da campioni d’Europa Veronica e Jessica

Dopo la vittoria dell’Europeo da parte degli azzurri in finale con l’Inghilterra, altre belle notizie sono giunte ad alcuni componenti della rosa, che dopo l’alzata di coppa faranno ulteriori passi importanti nella loro vita.

In particolar modo i due centrocampisti Federico Bernardeschi e Marco Verratti, che dopo il ritorno in Italia sono riusciti finalmente a convolare a nozze, sposando le loro bellissime fidanzate. 

 

Il primo è stato Bernardeschi, il 13 luglio al Duomo di Carrara insieme alla compagna Veronica Ciardi. Una festa molto folta, anche per via dei tifosi che si sono radunati all’esterno aspettando il giocatore ed accogliendolo con cori da stadio. L’esterno bianconero si è goduto il momento, in piedi su una Jeep, meno contenta è stata la nel sposa che ha dovuto aspettare Federico per ben 40 minuti, visto che si è fermato con tutti i supporter presenti. 

 

Durante la cerimonia persino il prete ci ha scherzato su chiedendo “sei più emozionato adesso o nel momento di tirare il rigore?”, creando un clima di gioia ed emozione, prima di radunarsi per celebrare la cerimonia.

Durante la celebrazione c’è stato un colpo di scena poiché i neo sposi hanno annunciato di essere genitori di una seconda bambina, dopo Deva, la primogenita e in arrivo Lena, la cui esistenza è stata nascosta fino al momento del fatidico “si”, creando stupore generale e grande gioia a tutti gli invitati.

 

Per il nostro centrocampista Marco Verratti e la sua bellissima compagnia Jessica Aidi invece le nozze si svolte in Francia, a Parigi. Per l’esattezza a Neuilly Sur Seine, lussuoso e importante comune a nord della capitale francese: il centrocampista azzurro, dopo la vittoria della nazionale a Wembley, è partito da Roma insieme alla futura moglie e ai due figli, Tommaso e Andrea, avuti insieme all’ex moglie Laura Zazzara.

 

Fantastico il ricevimento di benvenuto, in cui i riflettori si sono spostati sull’hotel De Crillon, affacciato su una delle location più note della città, Place de la Concorde, a pochi metri dagli Champs Elysees e dal Giardino delle Tuileries.

 

“Sono diventato più romantico durante il lockdown" ha scherzato il calciatore classe ’92, postando una foto abbracciati. «Compagni di quarantena», ha replicato la giovanissima modella di Montpellier, che da due anni ormai lo accompagna in tutti gli attimi della sua vita.   D’altronde l’intesa di coppia, durante l’isolamento a causa del Covid, sembra essere cresciuto ulteriormente, tanto che la proposta è arrivata in Marocco a natale, durante le vacanze. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA