EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il compleanno

Il principino George oggi compie 8 anni, il nuovo scatto di mamma Kate

La nuova foto pubblicata sugli account social di Kensington Palace ritrae George Alexander Louis Mountbatten-Windsor seduto su una Land Rover Defender

Il principino George oggi compie 8 anni, il nuovo scatto di mamma Kate

Alla fine è arrivata: la nuova foto del principino George che oggi compie 8 anni è stata scattata da mamma Kate e pubblicata sul web. Nei giorni scorsi alcuni tabloid inglesi avevano scritto che i duchi di Cambridge non avrebbero diffuso un nuovo ritratto per festeggiare il compleanno del loro primogenito.

 

La biografa reale Angela Levin al tabloid Daily mail aveva spiegato anche il perché: “Il principe William e Kate Middleton – secondo l’esperta - sono rimasti molto dispiaciuti dall'insensibilità delle persone che hanno preso in giro il piccolo George quando ha compiuto 7 anni. Spero possano superare la cosa". Sembra proprio di sì. William e Kate hanno rispettato la tradizione e il nuovo scatto che ritrae il principino George sorridente ad Anmer Hall, nel Norfolk, ha iniziato a circolare sul web nella tarda serata di mercoledì 21 luglio e poi anche in via ufficiale, pubblicata sugli account social di Kensington Palace.

 

 

Nell’immagine si vede George Alexander Louis Mountbatten-Windsor seduto su una Land Rover Defender. È un omaggio al bisnonno: per volere del principe Filippo, al suo funerale, era stata trasportata su una Land Rover. Da oggi, secondo la tradizione inglese, il piccolo principe abbandonerà i pantaloni corti e presto potrebbe entrare in collegio come fu per suo padre e suo zio, (alla sua stessa età sia William che Harry varcarono la soglia della Ludgrove School), in attesa di entrare a Eton.

 

Il principino studia alla Thomas’s Battersea School di Londra, adora la natura come nonno Carlo, e ha una passione per il calcio come papà William. Il bisnipote della Regina Elisabetta sa già che da grande farà il re. Secondo la stampa britannica lo avrebbe saputo dai genitori il giorno del suo settimo compleanno.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA