EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Beecham House: cast, trama e curiosità. Prima tv Sky dal 28 luglio

Come una Downtown Abbey ambientata nell’India colonizzata dalla Gran Bretagna, Beecham House segue le avventure di John Beecham, ex soldato tornato a casa

Beecham House: cast, trama e curiosità. Prima tv Sky dal 28 luglio

Dal 28 luglio 2021 alle 21.15 arriva in prima TV sul nuovo canale Sky Serie, Beecham House, show in costume ambientato nel 1795, sullo sfondo della colonizzazione inglese diretto, prodotto e scritto e dalla regista britannica di origini indiane Gurinder Chadha (Sognando Beckham).

 

Genere: drammatico, in costume.

 

Beecham House trama 

Annunciata come una Downtown Abbey ambientata nell’India colonizzata dalla Gran Bretagna, Beecham House segue le avventure di John Beecham, ex soldato delle Indie Orientali tornato in patria, con i suoi servitori e un figlio di pochi mesi: Beecham ha un sogno, diventare un commerciante, essere indipendente grazie agli affari e salvare la sua terra schiacciata dalle guerriglie. Per questo  costruirà “Beecham House”, la casa che dovrà servire per tenere al sicuro se stesso e la propria famiglia. 

 

Per inseguire il suo sogno Beecham ha lasciato la British Trade Company, Beecham, e spera di ottenere la licenza per il commercio direttamente dall’imperatore, ma un generale francese che gode della piena fiducia della famiglia reale, si oppone alla sua richiesta, mettendogli i bastoni tra le ruote.

 

Intanto Beecham House si riempie di ospiti, ognuno con i propri intrighi personali e politici. Perché Beecham si è trasferito lì? Chi è la vera madre di suo figlio? E quali misteri nasconde?

 

Beecham House curiosità

Dopo la prima stagione la serie non è stata ancora rinnovata.

 

Beecham House cast

Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express, Da Vinci’s Demons e Dietro i suoi occhi), è affiancato da un grande cast internazionale in cui troviamo anche Adil Ray, Marc Warren, Pallavi Sharda, Dakota Blue Richards, Leo Suter, Bessie Carter e Grégory Fitoussi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA