EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il nuovo progetto

Meghan Markle, il video per il compleanno (con Harry alla finestra)

La duchessa di Sussex per i suoi 40 anni sorprende: un video che lancia il progetto “40×40” per “aiutare le donne a tornare a lavoro” e una foto di Lilibet

Meghan Markle, il video per il compleanno (con Harry alla finestra)

Doppia sorpresa di Meghan Markle nel giorno del suo compleanno: la duchessa di Sussex che ha appena compiuto 40 anni, annuncia con un video attraverso la Archewell Foundation il nuovo progetto intitolato proprio “40×40”,  per “aiutare le donne a tornare a lavoro”, e fa intravedere una foto in cui c’è la piccola Lilibet

 

Nel divertente video Meghan è in collegamento con la star Melissa McCarthy.Oggi è il mio 40esimo compleanno e ho avuto un’idea – dice la Duchessa - chiedo a 40 amiche di concedersi 40 minuti per sostenere  una donna che sta rientrando nel mondo del lavoro. Oltre due milioni, soltanto negli Stati Uniti, lo hanno perso a causa del Covid, decine di milioni in tutto il mondo. Credo che se ci aiutiamo a vicenda, questo servizio potrebbe scatenare effetti benefici a catena”.

 

“Potresti festeggiare con un party, o una lussuosa festa su uno yacht”, risponde Melissa. “O magari con una bella reunion di Suits”. Nel progetto sono coinvolte pure la cantante Adele, la poetessa Amanda Gorman, la stilista Stella McCartney e la moglie del primo ministro canadese Justin Trudeau.

 

Il siparietto tra Meghan e Melissa viene interrotto: fuori dalla finestra c’è il principe Harry, che come un esperto giocoliere, fa roteare nell’aria tre palline. Meghan sorride.

 

 

L’immagine misteriosa 

Ma il video mostra anche altro: la telecamera si sposta e inquadra per un attimo, allineate sulla scrivania di Meghan, tre foto della famiglia, in una è ritratto il principe Harry che bacia un bambino.

 

In quella foto sfocata, secondo il sito Page Six, Harry sta baciando la piccola Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la secondogenita dei duchi di Sussex nata nel giugno scorso, che Harry e Meghan non hanno ancora mostrato con una foto ufficiale.

 

E il video postato in una storia sull'account Instagram (archewell_hm) Archewell Foundation è diventato già virale sul famoso social.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA