EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

“Vivo” cartone Netflix: cast, trama e trailer. Da oggi in streaming

Da oggi 6 agosto è disponibile sulla piattaforma Netflix “Vivo” il nuovo cartone animato della Sony Pictures Animation che parla di amicizia e di musica

“Vivo” cartone Netflix: cast, trama e trailer. Da oggi in streaming

Dopo il Giffoni Film Festival, è in onda da oggi, 6 agosto 2021, su Netflix, “Vivo” l’emozionante commedia musicale animata della Sony Pictures Animation

 

Vivo, trama 

Vivo è una storia che parla di amicizia e di musica. È il racconto di un cercoletto (un piccolo abitante delle foreste tropicali), che passa le giornate suonando in una piazza a L’Avana insieme al suo amato proprietario Andrés.

I due comunicano con le note, perché parlano lingue diverse, ma la musica è universale. Purtroppo il dramma è in agguato, e arriva proprio quando la celebre cantante Marta Sandoval invita Andrés al suo ultimo concerto che si terrà a Miami. Toccherà a Vivo consegnare a Marta la lettera che Andrés ha sempre tenuto segreta: una dichiarazione  d’amore per Marta, scritta dall’uomo anni prima e trasformata in una canzone. Per riuscire a raggiungere Miami, Vivo accetterà l’aiuto di Gabi, un’energica ragazzina pronipote di Andrés. 

Ecco invece il catalogo con le uscite Netflix di agosto 2021.

 

Vivo cast

Arricchito dalle canzoni inedite di Lin-Manuel Miranda, vincitore di Tony, Grammy e Pulitzer, la versione italiana del film presenta alcune voci d’eccezione: Stash, frontaman della band multiplatino The Kolors (voce e chitarra), cantautore e produttore, interpreta tutte le canzoni del protagonista Vivo; Massimo Lopez doppia il personaggio di Andrés nelle canzoni e nei dialoghi, e Simona Bencini, cantante e storica front woman dei “Dirotta su Cuba”, è l’interprete delle canzoni di Marta Sandoval, a cui è dedicata la canzone di Andrés. Il film è diretto dal candidato agli Oscar Kirk DeMicco (I Croods).

 

Vivo trailer Netflix

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA