EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
#ButterflyCount

La nuova foto della principessa Charlotte a sostegno delle farfalle

La foto scattata da mamma Kate alla figlia che tiene una farfalla tra le mani pubblicato sui social per il #ButterflyCount ha già fatto il giro del mondo

La nuova foto della principessa Charlotte a sostegno delle farfalle

Un ritratto inedito della principessa Charlotte che tiene una farfalla tra le mani è stato pubblicato sui social e ha già fatto il giro del mondo: lo scatto di mamma Kate risale a sabato scorso, ed è stato condiviso per sostenere l’ambiente.

 

“Vogliamo condividere le foto di questa farfalla come parte del progetto di Big #ButterflyCount che si sta svolgendo in UK”, hanno scritto il principe William e la duchessa di Cambridge ,“@savebutterflies stanno incoraggiando tutti noi a contare queste incredibili creature perché non sono solo bellissime attorno a noi ma sono anche estremamente importanti”.

 

Nella foto la piccola Charlotte ha tra le mani una farfalla Red Admiral (il cui nome scientifico è Vanessa atalanta).

 

Secondo il "Daily Mail", la foto potrebbe essere stata scattata durante la vacanza dei duchi di Cambridge nelle Isole Scilly (Cornovaglia). Non è la prima volta che i duchi di Cambridge mostrano immagini dei figli interessati a preservare l’ambiente: sul profilo Kensington Royal è stato diffuso un video dove i principini incontrano il naturalista David Attenborough. E la piccola Charlotte di Cambridge ha pure detto che le piacciono i ragni.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA