Palazzo Chigi

Conferenza stampa Draghi oggi alle 16: orario diretta e dove vederla

Conferenza stampa Presidente del Consiglio con ministro dei Trasporti Giovannini, ministro dell’Istruzione Bianchi e il ministro della Salute Speranza

Conferenza stampa Draghi oggi alle 16: orario diretta e dove vederla

Il Consiglio dei ministri si svolgerà oggi 2 settembre e sarà seguito da una conferenza stampa del premier Mario Draghi. A renderlo noto Palazzo Chigi.

 

Questa l'agenda del premier del 2 settembre:

- Alle ore 10.30, incontro a Palazzo Chigi con la Primo ministro della Repubblica di Lituania, Ingrida Simonyte.

- Nella mattinata si svolge la riunione del Cdm.

- A seguire, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, si terrà una conferenza stampa di Draghi con i Ministri Giovannini, Bianchi e Speranza
-  Alle ore 20.30, a Marsiglia, ci sarà l' incontro del premier con il Presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron. 

 

Conferenza stampa Draghi oggi 2 settembre 2021:

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, domani terrà dalla Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, una nuova conferenza stampa insieme al ministro dei Trasporti Giovannini, al ministro dell'Istruzione Bianchi ed il ministro della Salute Speranza.

"Nel rispetto delle normative anti Covid, la conferenza stampa potrà essere seguita da un massimo di 25 giornalisti, individuati in base all'ordine di arrivo delle mail e seguendo un criterio di rotazione rispetto agli eventi passati e prossimi. I giornalisti ammessi in presenza saranno ricontattati. Il medesimo criterio sarà utilizzato per l'ordine delle domande. Le immagini saranno messe a disposizione dalla Rai e sui canali della Presidenza del Consiglio".

 

Conferenza stampa Draghi orario diretta e dove vederla:

Conferenza stampa Draghi quando? La nuova conferenza stampa del premier si svolgerà oggi 2 settembre 2021.

 

Conferenza stampa Draghi orario: ore 16.

 

Conferenza stampa Draghi dove vedere la diretta: sarà possibile seguire la diretta della conferenza stampa di Draghi dai seguenti canali tv:

  • canale Youtube di Palazzo Chigi,

  • canali social del Governo e del Premier Giuseppe Conte,

  • In tv canali all news come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA