EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
I segreti di Lady D

Lady Diana a Hollywood con William e Harry, le ultime rivelazioni

Nel nuovo libro “A Royal Duty”, Paul Burrell, ex maggiordomo e amico di Diana Spencer rivela che la principessa era pronta per trasferirsi con i figli

Lady Diana a Hollywood con William e Harry, le ultime rivelazioni

Pochi mesi prima dell’incidente mortale nell’agosto del 1997, la principessa Diana stava progettando di trasferirsi in California, e di andare via per sempre dall’Inghilterra e dalla famiglia reale. Esattamente come hanno fatto suo figlio, il principe Harry e Meghan. 


Nel nuovo libro “A Royal Duty”Paul Burrell, ex maggiordomo e amico della principessa, rivela, tra i tanti segreti di Lady D, anche che Diana si preparava a vivere una nuova vita in America. E aveva già deciso dove abitare: la principessa voleva trasferirsi nella vecchia casa dell'attrice Julie Andrews, insieme figli, William e Harry. “Una casa adorabile, ho visto tutti i piani per questo progetto della principessa Diana - ha detto Burrell in un'intervista a Good Morning America - la principessa mi disse: Questa sarà la nostra nuova vita, sarà grandiosa, i ragazzi, potranno avere una vita migliore, nessuno ti giudica in America, non c'è la divisione di classe, non c'è l'establishment”.

 

Diana condivideva la custodia dei figli con il padre, il principe Carlo, e anche se William e Harry erano il secondo e il terzo in linea di successione al trono, l’ex maggiordomo è certo che la famiglia reale non avrebbe cercato di ostacolarla: “La principessa Diana, non sarebbe mai stata regina – ha detto Burrell -  e per i suoi figli mancava ancora tanto tempo. Avrebbero potuto trascorrere una parte del loro tempo in America.”

 

Diana a Hollywood

Una conferma sulla vita americana che Lady D stava progettando arriva da Stewart Pearce, l'ex voice coach di Diana, che ha rivelato al Daily Mail: “Diana stava parlando dell'acquisto di una proprietà a Malibu e diceva che sarebbe stato fantastico per i ragazzi avere la libertà di potere fare surf, pattinare, giocare a frisbee. Voleva intraprendere una carriera a Hollywood. C'erano una serie di importanti progetti che stavano prendendo forma, aveva ricevuto veramente tante offerte, stava iniziando a esplorare il suo potere creativo".

"Una delle più grandi opportunità,  il primo progetto che stava veramente prendendo piede, era iniziare a sviluppare documentari incentrati su tre specifiche tematiche di beneficenza che sarebbero poi stati assimilati nei film più importanti. Diana si era messa in contatto con i migliori del mondo all'epoca per realizzare questo sogno e che ci sarebbe senz'altro riuscita, era destinata a fare grandi cose”. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA