EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’omaggio

Kate Middleton alla base Raf, dagli eroi dell’evacuazione di Kabul

La missione ha permesso di salvare 15mila afghani e la famiglia di un compagno di corso del principe William: un amico dei tempi dell’accademia di Sandhurst

Kate Middleton alla base Raf, dagli eroi dell’evacuazione di Kabul

Kate Middleton torna al lavoro e visita la base Raf di Brize Norton (la stazione più importante della Royal Air Force), per incontrare i militari che hanno partecipato all’operazione Pitting, il ponte aereo che ha permesso la fuga di 15.000 afghani dalla città di Kabul, finita in mano ai talebani dopo il ritiro delle truppe americane. 

Tra le persone salvate c’è anche la famiglia di un compagno di corso del principe William: un amico dei tempi dell’accademia di Sandhurst.

La duchessa di Cambridge riprende i suoi impegni istituzionali dopo la lunga pausa estiva e il viaggio in Costa Azzurra per il matrimonio del fratello James. La lunga assenza della moglie del principe William dagli impegni pubblici aveva sollevato non poche voci su un quarto figlio in arrivo.

 

Per ora però Buckingham Palace non rilascia nessuna dichiarazione. Impegni d’autunno anche per il secondo erede (in linea di successione) al trono d’Inghilterra: martedì sera il principe William ha presenziato il Sun’s Who cares wins award 2021, evento organizzato per premiare l’impegno e il coraggio degli “gli eroi del sistema sanitario nazionale”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA