EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’evento di beneficienza

Harry e Jill Biden, storia di un’amicizia che aiuta Meghan in politica

Il duca di Sussex e la First Lady al Department of Defense Warrior Games. L’amicizia tra la Casa Bianca e il principe si rinsalda, a favore della Markle

Harry e Jill Biden, storia di un’amicizia che aiuta Meghan in politica

Se davvero Meghan Markle pensa a un futuro in politica, come sostengono diverse fonti, suo marito il principe Harry le sta di sicuro agevolando i piani, partecipando a un evento virtuale insieme alla First Lady Jill Biden.

 

L’0ccasione è l’edizione 2021 del Department of Defense Warrior Games, che celebra la resilienza e la dedizione di malati, feriti in servizio attivo e veterani dell’esercito degli Stati Uniti. Il duca di Sussex aveva sostenuto già in Inghilterra le associazioni dei feriti di guerra e dei veterani. Da quando ha lasciato la Gran Bretagna però Harry non ha più alcun ruolo nell’esercito di Sua Maestà (nonna Elisabetta II), e quindi si sta dedicando ai soldati americani. 

 

Non è la prima volta che Harry e Jill Biden partecipano insieme a eventi sportivi e di beneficenza. Il duca e la first lady si sono incontrati per la prima volta nel 2013, durante un viaggio di Harry in America, dove partecipò al ricevimento organizzato dall’allora presidente Obama  in onore dei militari feriti britannici e statunitensi a Washington. 

 

Ora eccoli di nuovo insieme, Harry e Jill, a lanciare un messaggio congiunto, in forma virtuale, a causa della pandemia (l’evento avrebbe dovuto svolgersi a Orlano). L’amicizia tra la Casa Bianca e il principe che vive in California si rinsalda. Buon per Meghan.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA