EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il tappeto rosso

Red carpet Emmy Awards 2021, i look più belli delle star della tv

Dal cappotto Christian Dior Couture di Anya Taylor-Joy al vestito piumato di Cynthia Erivo di Louis Vuitton, ecco i look e gli outfit più cool della serata

Red carpet Emmy Awards 2021, i look più belli delle star della tv

Torna il red carpet nella notte degli Emmy 2021, dopo lo stop della scorsa edizione dovuta alla pandemia, e le star hanno sfoggiato look da sogno come il lungo lo strascico del cappotto Christian Dior Couture indossato da Anya Taylor-Joy e il vestito piumato di Cynthia Erivo, firmato Louis Vuitton.

 

Colori al massimo per Sarah Paulson e Mandy Moore, in rosso di Carolina Herrera, mentre ha scelto il verde Yara Shahidi, firmata Dior Haute Couture, e Michaela Coel era abbagliante in giallo fluo di Christopher John Roger.

 

Immancabile il bianco e il nero scelti da Kate Winslet in total black firmato Giorgio Armani e Elizabeth Olsen in white, The Row.

 

All’insegna dell’essenzialità i look per gli Emmy Awards 2021 del cast della premiatissima “The Crown” con Olivia Colman avvolta in sfumature color block di Roksanda, Gillian Anderson ha preferito un completo top e gonna bianco di Chloé, mentre Emma Corrin in Miu Miu, ha puntato su una semplicità originale indossando un abito giallo senza spalline con guanti e cuffia abbinati. 

 

Super sexy lo slip dress argentato di Issa Rae, firmato Aliétte. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA