EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Una bella e una brutta notizia

Il principe Carlo vuole vedere Lilibet e perdonare i ‘duchi ribelli’

Harry e Meghan potrebbero tornare a Londra per il Giubileo. La coppia presa di mira durante la serata degli Emmy Awards per l’intervista choc ad Oprah

Il principe Carlo vuole vedere Lilibet e perdonare i ‘duchi ribelli’

Le notizie su Harry e Meghan sono due, una cattiva (l’avvenuta esclusione dal palco degli Emmy Awards), l’altra buona, (il principe Carlo vuole conoscere la nipotina Lilibet).

 

Procediamo con ordine: domenica scorsa agli Emmy Awards 2021 l’intervista choc rilasciata lo scorso marzo a Oprah Winfrey, che era candidata a un riconoscimento nella categoria delle serie speciali di saggistica è stata battuta dallo show di Stanley Tucci “Searching For Italy”, sulle eccellenze gastronomiche italiane. Ma non basta.

 

Sulla scena dell’Event Deck di Los Angeles, il comico Cedric The Entertainer, che ha presentato la serata degli Oscar televisivi, ha preso di mira i duchi di Sussex prendendo spunto da The Crown, la pluripremiata serie Netflix sulla casa reale inglese: “The Crown, impallidisce al confronto con la vera monarchia”, ha ironizzato Cedric, e riferendosi all’intervista dei duchi con Oprah, dove la coppia ha anche denunciato frasi razziste dette da un membro della Royal family sul piccolo Archie, il presentatore ha detto: “Quello è il vero tè. Non posso credere che stessero davvero parlando di Archie, Meghan deve stare attenta a Harry, ha rinunciato al trono più rapidamente di Eddie Murphy nel film Il principe cerca moglie”.

 

Lo stesso giorno però ecco che l’esperto reale Nick Bullen, parlando a Us Weekly, si è detto certo che il principe Carlo “voglia davvero incontrare la sua ultima nipote. Il principe di Galles è incredibilmente triste per tutto quello che è successo e vorrà riunire la famiglia”. E il Giubileo, cioè i festeggiamenti per i 70 anni di regno della regina Elisabetta sono, “un’opportunità perfetta”. I duchi di Sussex torneranno “in pace” al castello di Windsor? Si vedrà.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA